|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Perchè ultimamente in italia, è scoppiata la moda del CLC, e molti dei nostri amati pelosoni, finiscono in mano a persone che al primo problema rinunciano, se uno non è disposto a fare dei sacrifici, non prenda un CLC, prenda un peluche, ci sarebbero senz'altro meno abbandoni
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Magara! Se siamo a Roma il ponte dell'Immacolata, con gran piacere!!!
... sarete almeno una ..."trentina"?? ![]()
![]() |
#4 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
perchè domattina quando legge gli vanno di traverso brioches e cappuccino e se la lega al dito. percarità! giochetti di parole sul trentino ad una trentina? ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ahia!! Pensavo fosse una battuta innocente (certo niente a che vedere con Zelig)... allora devo farmi perdonare a Roma per il ponte dell'8... Speramo bene...
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
guarda ma...ma la conosci? perchè domattina quando legge gli vanno di traverso brioches e cappuccino e se la lega al dito. percarità! giochetti di parole sul trentino ad una trentina? mario.... ecco ... vista la battuta e il fatto che tu stesso dici che ti farai perdonare ----- a roma mi serve proprio qualcuno che mi porti lo zaino e che mi porti anche la bibita!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
77 allevatori italiani?
![]() 9 cani in affidamento in un panorama di migliaia di soggetti? se fossero solo 9 saremmo tutti felici. i dati di wd non sono certo rappresentativi di tutto il mondo mondiale (basta vedere su facebook decinaia di proprietari di clc che manco sanno o gli frega di WD). Quindi le percentuali su così pochi numeri sono un esercizio un po' forzoso... ma io, che ne ho piene le palle dell'autolesionismo culturale italico, quasi un masochismo sulle nostre incapacità se non viceversa abilità esclusive nell'intrallazzo, per cui tutto ciò che è nostrano fa pietà e tutto ciò che viene dall'estero è figo a priori, indipendentemente da dove provenga, leggo i dati in modo diverso: guarda chi è il referente per i cani in affidamento e avrai la risposta del perchè ci sono più cani italiani: siamo più organizzati degli altri, sfruttiamo "anche" lo spazio su WD, ma non solo e il merito non è di WD ma di alcune persone che sono presenti qui e che fanno riferimento al GALC (di cui non sono socio quindi non ne tengo le parti a priori) Ciò detto ritorno nella opportuna letargia autunnale (dopo quella primaverile ed estiva ![]() Ciao e Buon Natale a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|