![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
L'esperienza è stata così traumatica sia per lui che per me (ma io me lo meritavo!!) che da allora (6 anni), avendo anche una rottw ed essendo difficile trovare strutture che accettino non tanto lui ma la pelosa nera che dove la metti stà, sono andata in ferie raramente (2 volte) e per pochissimi giorni. Il CLC è un cane che ti entra proprio dentro ma anche noi entriamo dentro lui. La differenza tra noi e loro è che noi al primo problema ci sentiamo autorizzati a disfarcene; loro, pur maltrattati, mal gestiti, picchiati a volte, ci perdonano sempre e continuano a considerarci il loro centro della vita. Ciò non toglie che Francesca abbia fatto la scelta migliore nel dare ad altri Blesk perchè proprio non è in grado di gestire un cane (di qualunque razza esso sia). Tanti auguri a Francesca per il suo bimbo in arrivo e tantisssssimi auguri a Blesk per una vita nuova e serena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
E' la sua seconda cuccia, affidato a gente che conosce e non soffre particolamente di ansia da separazione... sperem! Btw, tre/quarti dei cani e gatti dati in pensione tornano belli smagriti... Troppe variabili per stabilire se vi sia una razza che soffre più di altre il cambio di padrone, ovvero se sia in grado di adattarsi meglio e prima. Io però proprio non riuscirei ad immaginare il mio Legolas fare una cosa simile: http://digilander.libero.it/sicchan/hachiko.htm ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
scusate ok criticare francesca per come ha tenuto blesk ma lascaimo stare il bimbo che deve arrivare, a tutto c'è un limite
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |