![]() |
#1061 |
Sunnywolf
|
![]()
ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
...ecco...una degna rivale di Misha! se vuoi te la lascio per una settimana |
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
#1064 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1066 |
Sunnywolf
|
![]()
Mat non eri stato preciso ma visto che la Vale rinuncia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Forse ha distinto tra la tua proprietà (i fazzoletti) e la sua proprietà (la cuccia mobile) ![]() ma le barre separatrici per tenerla nel baule non ci stavano in auto? Peraltro credo siano obbligatorie, in alternativa al trasportino...
![]() |
![]() |
#1069 |
Member
|
![]()
i miei 2 ieri pomeriggio avevano caldo..o volevano cambiarsi l'acqua nelle ciotole.
hanno aperto il rubinetto e hanno pensato bene di girare il rubinetto del lavandino..dopo che s'era creato un laghetto artificiale di 1 dito d'altezza x metà tavernetta,fortunatamente hanno rigirato il rubinetto dentro al lavandino..almeno...meno male che dopo che abbiam divelto la gomma famosa(neanche l'attak li ha fermati..)abbiamo optato x l'anti estetica segatura ma almeno è funzionalissima adesso che piove.. tra un pò troveremo la loro sagoma stagliata nel muro...x uscire a farsi un giro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 |
Senior Member
|
![]()
in questo caso particolare di distruzione la rete o le sbarre non avrebbe salvato granchè... però in generale hai ragione, è obbligatorio averla, io non la ho,per ora, e sono passibile di una sanzione da quasi 300euro credo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 |
Member
|
![]()
signorina,favorisca i documenti,grazie!
![]() ![]() dai,che con 60 euro la compri...cosi ti eviti patemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 |
Senior Member
|
![]()
Ma io questo thread non lo apro mai,cerco sempre di trattenermi...!!
Adesso mi verranno i mal di pancia nervosi anche quando lascio i cani in auto! ![]()
![]() |
#1073 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Azz, che lavoro con i contro fiocchi
![]() ![]() Last edited by woland77; 21-10-2009 at 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 |
Senior Member
|
![]()
infatti... ci sto pensando... è che sai com'è... -1 mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 |
Gran figl de putt Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() compimenti vivissimi alla cerbiatta, si vede che ci ha messo dell'impegno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 |
Senior Member
|
![]()
Marta, la cosa più divertente in assoluto è che eravamo al campo di alcuni miei amici che tengono un corso per educatori cinofili. Io ero li per fare la parte di un ipotetico futuro cliente e loro dovevano diciamo provare le loro conoscenze dandomi consigli. Quando ho visto il disastro che aveva fatto nella pausa pranzo, l'avrei squartata ma difronte a 8 addestratori ho ingoiato una famiglia di rospi, mi sono girata e ho detto: "non posso sgridarla, lo so.. non l'ho beccata sul fatto." ed ho continuato a fare addestramento in campo con sti qua che mi incitavano a motivarla ed attirare la sua attenzone mentre io volevo solo ammazzarla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Vedi? sempre a parlar male di loro in questo thread.
invece la Tua piccola dimostra una spiccata sensibilità e premura nei tuoi confronti. ti ha lasciato intonso il pacchetto di fazzolettini già preoccupata della tua prevedibile reazione emotiva ed al tuo viso rigato da lacrime di gioia...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 |
Senior Member
|
![]()
sensibilità premura e gioia, sensibilità premura e gioia,sensibilità premura e gioia,sensibilità premura e gioia,sensibilità premura e gioia,sensibilità premura e gioia,sensibilità premura e gioia,sensibilità premura e gioia,sensibilità premura e gioia,sensibilità premura e gioia,sensibilità premura e gioia,sensibilità premura e gioia,sensibilità premura e gioia,sensibilità premura e gioia....
sono quasi persuasa... sensibilità premura e gioia... |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|