Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 21-10-2009, 12:12   #1
ezibaby
Junior Member

ezibaby's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Ok, ma ho un bellissimo teleobiettivo 80-200 f2.8 che col duplicatore arriva a 400, se veniamo su con Valentina lo monto sulla sua super fotocamera e a Blesk gli facciamo le foto da 100 metri e nemmeno se ne accorge...rimarrà tranquillissimo!
E' solo una sensazione, ma forse non devi andare molto lontano, ma ripeto è un'idea che mi è balenata all'improvviso mentro leggevo
Old 21-10-2009, 12:15   #2
franz+etienne+wonka
Member

ma x via di contattare Francesca direttamente e dirgli 2 parole??????di piantarla di fare tarantelle e dire dov'è sto povero cane???
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 12:17   #3
franz+etienne+wonka
Member

essere ingenui non vuol dire essere incoscienti,irresponsabili e "leggeri" con la vita di altri esseri viventi....
Old 21-10-2009, 12:24   #4
Fabrizio Fossati
Junior Member

non so a questo punto cosa sia possibile fare per blesk, non si sa nulla visto che come al solito le notizie di comodo di frawolf informano solo di particolari struggenti e inutili e lasciano il vuoto su informazioni più importanti. speriamo che sia andato in mano ad una persona competente (come è venuta fuori questa storia di gabriele? ma sta ancora a sesto calende?) e per quanto mi riguarda già il fatto che non sia più con lei è un traguardo.

ora se continuiamo a trattarla male non sapremo mai niente nè di blesk nè di dove andranno a finire le altre 2 tra qualche mese (perchè è lampante che faranno la stessa fine del malamute prima, del secondo malamute dopo e di blesk ora, e MENOMALE CHE NON SI è TENUTA PURE LA DALMATA COME VOLEVA FARE AI TEMPI DIETRO SUGGERIMENTO DEL DESTINO)...conviene a tutti sei francesca continua a scrivere credo
Fabrizio Fossati jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 12:28   #5
franz+etienne+wonka
Member

io voglio solo dire che i cani,porco giuda,non sono zerbini!
che ci pensasse prima vacca boia!
mi viene un nervoso...
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules