![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
E' solo una sensazione, ma forse non devi andare molto lontano, ma ripeto è un'idea che mi è balenata all'improvviso mentro leggevo
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
ma x via di contattare Francesca direttamente e dirgli 2 parole??????di piantarla di fare tarantelle e dire dov'è sto povero cane???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
essere ingenui non vuol dire essere incoscienti,irresponsabili e "leggeri" con la vita di altri esseri viventi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
non so a questo punto cosa sia possibile fare per blesk, non si sa nulla visto che come al solito le notizie di comodo di frawolf informano solo di particolari struggenti e inutili e lasciano il vuoto su informazioni più importanti. speriamo che sia andato in mano ad una persona competente (come è venuta fuori questa storia di gabriele? ma sta ancora a sesto calende?) e per quanto mi riguarda già il fatto che non sia più con lei è un traguardo.
ora se continuiamo a trattarla male non sapremo mai niente nè di blesk nè di dove andranno a finire le altre 2 tra qualche mese (perchè è lampante che faranno la stessa fine del malamute prima, del secondo malamute dopo e di blesk ora, e MENOMALE CHE NON SI è TENUTA PURE LA DALMATA COME VOLEVA FARE AI TEMPI DIETRO SUGGERIMENTO DEL DESTINO)...conviene a tutti sei francesca continua a scrivere credo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
io voglio solo dire che i cani,porco giuda,non sono zerbini!
che ci pensasse prima vacca boia! mi viene un nervoso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|