![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
io -dall'altra- ritengo altrettanto legittimi gli apprezzamenti e gli attestati di stima. Nessuno vi ha sottratto la facoltà di criticare, parimenti, ritengo di avere anch'io tutto il diritto di esprimere nella più totale libertà il mio giudizio sul loro operato che è positivo, di apprezzamento e stima.
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
perfetto,puro vangelo passando ad altro,quando ti va,fatti un giro qua: http://www.wolfdog.org/forum/showthr...527#post245527 direi che hai un "focus" talmente algido(non è una critica,anzi è un complimento ) che puoi tornare utile alla discussione
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Vabbè, i tarallucci e il vino li offre la casa.
Direi che le rispettive posizioni sono chiare (e inamovibili?) quindi anche questo thread non ha più ragione di continuare. Suggerisco a Bonfiglioli e Cheyennes, Riko06, Davide.c e Fabyfirst e forse Arf di scrivere per lamentarsi direttamente al nuovo misterioso admin...hai visto mai che questo vi dia retta una buona volta ?
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
che dire,magari qualcuno vuol continuarlo,potrà,no?
passando al dunque: A-gia forse son inamovibili B-tarallucci e vino..mah...se le cose ci scontentano magari apriamo nuovi thread anche la prox volta,no?o magari altri daje e daje farete un po di autocritica,o no?chissà un filino ino ino? ![]() che so,la prox volta che uno scrive : "cane interessante uno;niente di memorabile al momento, l'altro"(e non son mica improperi,eh ![]() nuove permalosità anche la prox volta? ![]() permittimi di dubitarne un paio di thread han fatto storia,e magari molti han capito che una valutazione non è una cosa in bianco e nero(come infatti non eran in B/N quelle di bosco e brandimarte,per cui,perchè prendersela? ![]() ![]() ps:attendo ancora le 10 risposte..ma mi sa che dovrò aspettare la cometa di halley ps2:i tarallucci et similia li mettiamo x far due gags,si sa,ma come vedi il nocciolo salta sempre fuori
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 21-10-2009 at 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Datemi almeno il tempo di cercare il thread a cui mi riferisco! Avete idea di quanta roba mi devo sfogliare?!
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Rileggendo i vari thread, intanto, ho trovato questo:
Dai Navarri: - I messaggi "multpli" in thread non attinenti sono stati spostati nel forum "archivio" visibile ai soli webmaster. http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=2997 (messaggio n° 8 ) Anche nel thread che stò cercando io era stata scritta una cosa simile, cioè che i thread erano stati spostati (o tolti, non ricordo bene). Comunque stò ancora cercando ![]()
Emanuel, Valentina, Riko & Kaila Last edited by riko06; 24-10-2009 at 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Continua a cercare. E beata te che non hai molto altro da fare...
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
io non ho assolutamente nulla da lamentare personalmente dato che avrò scritto si e no 10 volte e il tuo modo di moderare non mi ha mai toccato in nessun modo, era un'opinione personale e innocente sarà pur permesso?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|