|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
COMPLIMENTI AI "PARMIGIANINI" DOC!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Paolaaa!
ma che meraviglia di soldini di cacio DOP! da prendere a morsetti nelle orecchie!! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() I namastellini sono nati il giorno del mio compleanno! Speriamo non prendano da me però.. anzi, per meglio dire speriamo che siano nati sotto una Stella migliore ![]() ![]() Chissà che belli pure loro. Last edited by elisa; 21-10-2009 at 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Auguroni Paola, non sapevo nulla.
Un abbraccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ma chi è sto fattone?
![]() evviva i nipotini! x metà Novembre tocca anche a noi non vediamo l'ora! Vi aspettiamo a ZENA ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Finalmente Paola ti sei decisa a mettere le foto,quando partono i piccoli!?
Forse martedi sono a Fidenza al campo se ci siete e Sandro è disponibile verrei a salutarvi,un abbraccio !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
i cucciolini che hanno già il loro compagno di viaggio inizieranno l'avventura sabato..ma rimangono in tre,le femminucce,quindi martedi prossimo dovremmo esserci..io lavoro fino alle 4.30 ma poi in 15 minuti posso essere da Sandro..
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() ![]() ![]() Quote:
marinaio picci mi dica..nella sua scala terminologica ![]() ![]() ![]() la zattera dalla baia di sala dovrebbe salpar domenica verso zena..veda di buttar la fune viola per l'ormeggio al porto ![]() la ringrazio paola y umi y namaslù
![]() Last edited by abigaillep; 21-10-2009 at 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Guardandolo bene direi prima Bruciato.. Vedendo lo sguardo del cucciolo perso nel vuoto direi che dovremmo portarli tutti e due san patrignano Il gunzaglio viola non l'avrei mai! i termini sono decaduti A parte lo belinate i cuccioli sono molto belli, posso barattare Neo con un cucciolo? vi porto anche il pesto e la focaccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
ciao Riki credevo ti fosse giunta notizia, almeno su Stella e Nama perchè pensavo che Cinzia e Ilaria si fossero sentite
Paola y umi y namaslù
![]() |
#12 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |