|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
E invece di quello che aveva trovato Marta, mi sembra, che ha accoppiato due fratelli e pure i figli nati ??? Tutti con pedigree ??? Non trovo piu' dov'era riportato
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12189 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si grazie Roby, proprio loro.....il top dell'indecenza
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ancora mi chiedo come sia possibili che non esista un organo di tutela per gli animali in questo senso...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
che schifo ...poi uno si domande perchè le femmine sterilizzate in adozione non vanno via con la stessa fretta...
Putroppo Roby la tutela per chi ha una coppia di cani viene lasciata alla coscienza del propietario poveri canetti si dovrebbe aprire duecento parentesi , ma lasciamo perdere. Mi disapice per la canina e sopratutto mi fa incavolare che basta avere un maschi e una femmine e viene fuori la cucciolata e gli pseudo allevatori mah che schifo in una razza dove già, come abbiamo visto dai recenti accadimenti , bisognerebbe stare molto attenti |
|
|
|
#6 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Chiedi a noi? Sei tu il super partes. Oppure in questo momento sei un tantino confuso?
Non sai dove attaccarti, le percentuali...ah ah ah, sei off topic! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
probabilmente non tutti ci arrivano..
la domanda dei moderatori sulla cancellazione del trehad è da intendere in modo ironico (notare faccina sorridente sotto alla domanda) e naturalmente era un modo ironico per comunicare il fatto che il diretto interessato è a conoscenza di questa discussione. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ciao simo ho notato che ha fatto scalpore l'idea dell'accoppiamento a 15 mesi ,apparte la storia che sto leggendo con cui sono pienamente d'accordo con voi,ma per acculturarmi sulla cosa queli sono i problemi dell'accop,a 15 mesi?
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|