![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
vedi è "il generico " che ci frega...ehehehehe
![]()
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Ciao Ornella, visto che la Franci non ci caga di striscio, potresti tu essere più precisa ?
La settimana prossima partiamo direzione nord, non ci dispiacerebbe vedere Blesk e fargli foto decenti.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
La persona che si occupa di Blesk preferisce, a quanto ne so, essere x il momento essere lasciata in pace anzi, più precisamente, che sia il cane ad essere lasciato tranquillo.
Spero anch'io che presto arrivino buone notizie e foto. Ciao Ornella
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
pare la nuova serie di LOST
![]() |
![]() |
#5 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ma che sbadati.... ma dai... fate due più due... e ricorderete benissimo chi è questo addestratore...!!! Allevatore... con lupe...!!!NON è del trentino.... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono arrivata iooooooooooooooo!!! possibile che non ci arriviate?!?
A.A.A. cercasi persone che lo vogliono sapere, mando ms privati!!!! cmq, complimenti.. come al solito... è successo quello che si sapeva.. ora aspettiamo l'adozione della altre due!!! buona fortuna cagnine!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Blesk non è più in Trentino, x questo non è possibile incontrarlo e la persona che l'ha preso dà giornalmente notizie dettagliate x telefono 2) mi spiace ma pensa te - ornella, francesca e tutti gli altri .... ma ero sicura (che strano) che non si sarebbe potuto vedere il cane per questo o quel motivo! bisogna lasciarlo in pace? ok! ho un canocchiale swarosky potente, lo posso vedere a distanza... non c'è problema! ma diamine non è possibile parlare fisicamente con questa PERSONA? non è che lo voglio uccidere, siamo tutti maturi qui .... se è una persona che ha a cuore le sorti del cane ed è un addestratore perchè nascondersi? mica gli facciamo lo scalpo! parlare ... chiarirsi ... nessun processo, nessuna requisitoria! bisogna fare chilometri perchè non è in regione? guardate, non ho mai avuto problemi a salire in macchina ditemi un posto e un'ora! ho già scritto che non è nemmeno un problema prendermi una giornata di ferie! credo sia una domanda legittima, educata e che non LEDE nessun diritto alla riservatezza .... posso avere una risposta altrettanto degna? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Member
|
![]()
Francesca hai davvero superato il limite.
Non eri tu che scrivevi: Quote:
Quote:
ma veramente.. CHE SCHIFO, davvero. ![]() Ma la cosa che mi fa più specie che ci siano persone che ancora coprono l'operato di questa bizzarra ragazza.
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|