Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 20-10-2009, 21:26   #1
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

è incredibile tutto questo

siamo e siete tutte persone mature, civili, con esperienze di vita, etc

ed eccoci qua, tutti a fingerci ingenui, tutti a far finta di non capire, tutti a mostrarci calmo assertivi quando vorremmo solo urlare e non cose molto piacevoli da pensare ne ascoltare

e tutto questo, per Blesk .. comunque vada a finire Vi assicuro che siete brave persone e che meritereste il miglior successo anche in questa vicenda

purtroppo, lo sapete già, di piccole indiane Sioux che sognano il lupo che le guarda con gli occhi gialli nel buio di un cielo stellato dell'Oregon mentre lavano i panni nel Nilo e sorseggiano della Vodka in Siberia ce ne saranno sempre

Blesk sta ottenendo così tanto affetto e così tanto autocontrollo che, se solo potesse leggere questo thread, darebbe un morso definitivo a chi di dovere per poi passare tutta la sua vita a scondinzolare sereno nel salotto di qualcuno che lo merita

scusate lo sfogo, torniamo a dirle che le vogliamo tanto bene e che le crediamo in tutto, che ci manca la nonna e che il forum non funziona bene e quindi non può dirci dove è il cane, darVi un numero di telefono se non quando ...... tutto sarà andato per il meglio, ovviamente

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 20-10-2009, 21:39   #2
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

scusa topo ma che dovresti dire adesso??

a suo tempo è stato detto tanto,sia in modo gentile che in modo scontroso.

E' stato detto di tutto e di più quando c'era una possibilità ancora per Blesk e Francesca.

Ora la situazione è andata a finire proprio nel modo in cui ci si aspettava,Blesk ha già trovato un altra sistemazione ,a che serve adesso urlare e dirle che è stata una cr@@ina? se è una persona intelligente credo che già lo stia pensando da sè.

urlarle le peggio cose servirebbe solo a toglierci un peso dallo stomaco e niente più..non serve a lei,non serve a blesk e se qualcuno che vuole prendersi un maschio senza avere esperienza/carattere/voglia di ascoltare basta che si legga tutta la storia per trarne un insegnamento.
Old 20-10-2009, 21:41   #3
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Anto.. calmati e rileggi, era un sentito e credo intenso complimento a VOI tutti per come vi siete comportati in tutta questa difficile storia

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
e tutto questo, per Blesk .. comunque vada a finire Vi assicuro che siete brave persone e che meritereste il miglior successo anche in questa vicenda
oh ragazzi, io sarò pure un gran pezzo di merd@ sarcastico, ma leggete pure prima di incaxxarvi a vanvera

Old 20-10-2009, 21:44   #4
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

chi si è incazzato scusa?

ero tranquillissima...devo imparare a mettere più faccine

riprendevo da una tua affermazione un discorso più generale...io stessa quando ancora Blesk aveva 4 mesi mi arrabbiai molto e scrissi post duri,poi mi sembrò di fare peggio che meglio e calmai i toni...

adesso il dispiacere per come è andata questa vicenda ha spento qualsiasi fuoco 8-)

Last edited by wilupi!; 20-10-2009 at 21:47.
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 20-10-2009, 21:46   #5
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
ero tranquillissima...devo imparare a mettere più faccine
sei bella anche quando non ridi

l'incaxxato era "generico"

Old 20-10-2009, 21:51   #6
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

vedi è "il generico " che ci frega...ehehehehe
Old 20-10-2009, 23:19   #7
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Ciao Ornella, visto che la Franci non ci caga di striscio, potresti tu essere più precisa ?
La settimana prossima partiamo direzione nord, non ci dispiacerebbe vedere Blesk e fargli foto decenti.
Old 21-10-2009, 09:49   #8
duska
Member

Quote:
Originally Posted by duska View Post
QUOTO TUTTO AL 100%...
Io la mia parte l'ho fatta, finiamola con le stupidate... qualche volta un po' di merda in faccia fa bene TANTO bene...
Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
scusa topo ma che dovresti dire adesso??

a suo tempo è stato detto tanto,sia in modo gentile che in modo scontroso.

E' stato detto di tutto e di più quando c'era una possibilità ancora per Blesk e Francesca.

Ora la situazione è andata a finire proprio nel modo in cui ci si aspettava,Blesk ha già trovato un altra sistemazione ,a che serve adesso urlare e dirle che è stata una cr@@ina? se è una persona intelligente credo che già lo stia pensando da sè.
urlarle le peggio cose servirebbe solo a toglierci un peso dallo stomaco e niente più..non serve a lei,non serve a blesk e se qualcuno che vuole prendersi un maschio senza avere esperienza/carattere/voglia di ascoltare basta che si legga tutta la storia per trarne un insegnamento.

Ti ricordo che la "telenovela" non è per nulla finita... a parte la fine incerta di Blesk, la signorina possiede ancora due cani e sarà mio impegno personale, ma spero anche vostro CONVINCERLA a darli via prima possibile, ma non lo avete ancora capito con chi abbiamo a che fare?????
duska jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 10:29   #9
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by duska View Post
Ti ricordo che la "telenovela" non è per nulla finita... a parte la fine incerta di Blesk, la signorina possiede ancora due cani e sarà mio impegno personale, ma spero anche vostro CONVINCERLA a darli via prima possibile, ma non lo avete ancora capito con chi abbiamo a che fare?????
appunto, infatti vedo ancora l'ammirevole interesse e la capacità di mantenere la calma di alcuni utenti, pronti a tendere ancora gentilmente la mano pur di aiutare Blesk

e poi vedo altri che si scannano per idiozie da guerriglia dei bottoni e poi spergiurano di amare i cani e di pensare solo a loro prima di tutto

Old 21-10-2009, 11:22   #10
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Ok, ma ho un bellissimo teleobiettivo 80-200 f2.8 che col duplicatore arriva a 400, se veniamo su con Valentina lo monto sulla sua super fotocamera e a Blesk gli facciamo le foto da 100 metri e nemmeno se ne accorge...rimarrà tranquillissimo!
Old 21-10-2009, 11:44   #11
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Ok, ma ho un bellissimo teleobiettivo 80-200 f2.8 che col duplicatore arriva a 400, se veniamo su con Valentina lo monto sulla sua super fotocamera e a Blesk gli facciamo le foto da 100 metri e nemmeno se ne accorge...rimarrà tranquillissimo!
ho un 70-300 Vr che su DX è un 450mm stabilizzato, posso unirmi?

al limite potrei chiamare Belen e vedere se Fabrizio ha qualcuno da mandarci

Old 21-10-2009, 12:14   #12
SardinianWolf
Junior Member

Francesca sei una bravissima ragazza,dolce,sincera,ingenua...ma hai bisogno d'aiuto specializzato,a prescindere dai cani,lo dico per te,per il tuo bene e delle persone a te care!
SardinianWolf jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 12:12   #13
ezibaby
Junior Member

ezibaby's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
E' solo una sensazione, ma forse non devi andare molto lontano, ma ripeto è un'idea che mi è balenata all'improvviso mentro leggevo
Old 21-10-2009, 12:15   #14
franz+etienne+wonka
Member

ma x via di contattare Francesca direttamente e dirgli 2 parole??????di piantarla di fare tarantelle e dire dov'è sto povero cane???
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 18:59   #15
duska
Member

Quote:
appunto, infatti vedo ancora l'ammirevole interesse e la capacità di mantenere la calma di alcuni utenti, pronti a tendere ancora gentilmente la mano pur di aiutare Blesk

e poi vedo altri che si scannano per idiozie da guerriglia dei bottoni e poi spergiurano di amare i cani e di pensare solo a loro prima di tutto

Sono d'accordissimo, ma è importante nella vita mettere le cose, le situazioni al loro posto... Francesca e quanti sono come lei NON può tenere cani, altrimenti Blesk sarà solo uno dei tanti, DEI TROPPI... questa potrebbe essere un'ottima occasione su un sondaggio SINCERO su come vengono considerati i CLC dalla maggioranza dei veterinari per esempio... oppure potrebbe essere un'ottima occasione per fare tutti noi possessori una sana autocritica su come come a volte descriviamo il nostro rapporto con i CLC... "cielo blu e nuvolette rosa" tanto per intenderci, bella la poesia... chissà ora quanto servirà a Blesk LA POESIA.... bah!
Old 21-10-2009, 19:29   #16
ornella
Junior Member

ornella's Avatar

Send a message via Skype™ to ornella

Scrivo perchè mi sono arrivate delle mail e vorrei chiarire che:
1) Ho dei momenti di autentico masochismo ma non mi è mai capitato di avere voglia di farmi sbranare da un cane, quindi
2) Blesk non è con me, mi bastano i ringhi di due figli e un marito
3) Ho detto a Francesca di dire dov'è Blesk ma non desidera farlo
4) NON SO PERCHE'
Credo che telefonarle sia inutile, spero che la persona che ce l'ha scriva personalmente e chiarisca tutto mettendo fine a questo gioco a quiz col finale senza premio.
Ornella

Non sa cosa vuol dire essere amato chi non ha mai avuto un cane
http://www.canelupocecoslovacco-adoz...nfo/index.html
ornella jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 22:31   #17
woland77
Gran figl de putt Member

woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 21-10-2009, 22:38   #18
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

Ornella, ti faccio i miei complimenti per la diplomazia che riesci sempre a tenere, ma soprattutto per il quotidiano enorme dispendio di energie psico-fisiche per aiutare chi ha bisogno come francesca di una mano.

Spero che francesca decida di essere soprattutto in questo momento, il più importante nella sua esperienza cinofila, di essere ragionevole e di tenere aggiornati tutti coloro che come me sono in ansia per questa situazione,
Old 21-10-2009, 09:45   #19
duska
Member

Quote:
è incredibile tutto questo

siamo e siete tutte persone mature, civili, con esperienze di vita, etc

ed eccoci qua, tutti a fingerci ingenui, tutti a far finta di non capire, tutti a mostrarci calmo assertivi quando vorremmo solo urlare e non cose molto piacevoli da pensare ne ascoltare

purtroppo, lo sapete già, di piccole indiane Sioux che sognano il lupo che le guarda con gli occhi gialli nel buio di un cielo stellato dell'Oregon mentre lavano i panni nel Nilo e sorseggiano della Vodka in Siberia ce ne saranno sempre

Blesk sta ottenendo così tanto affetto e così tanto autocontrollo che, se solo potesse leggere questo thread, darebbe un morso definitivo a chi di dovere per poi passare tutta la sua vita a scondinzolare sereno nel salotto di qualcuno che lo merita

scusate lo sfogo, torniamo a dirle che le vogliamo tanto bene e che le crediamo in tutto, che ci manca la nonna e che il forum non funziona bene e quindi non può dirci dove è il cane, darVi un numero di telefono se non quando ...... tutto sarà andato per il meglio, ovviamente
QUOTO TUTTO AL 100%...
Io la mia parte l'ho fatta, finiamola con le stupidate... qualche volta un po' di merda in faccia fa bene TANTO bene...
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules