![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
|
![]()
X duska ti manca un pezzo.
Quote:
Un saluto a chi ha davvero capito . Fa troppo male leggere qui e vedere altri clc.ciao.
__________________
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
|
![]()
... e che saprà renderlo felice.
Niente rancori nemmeno con te Duska,potresti essere mio padre e indubbiamente parli in buonafede,basta chiarisi .ciao X quanto riguarda l'affetto,ho il mio fidanzato e mi basta ,grazie . Un saluto a chi ha davvero capito . Fa troppo male leggere qui e vedere altri clc.ciao.[/quote] A parte la battuta sull'affetto, tu parli di rancori... ma è proprio di questo che ti parlo... ma tu credi qui che TUTTI noi (o quasi) non abbiano avuto problemi con i suoi cani? La verità è che molti di noi o si vergognano oppure per opportunismo tacciono ma credimi moltissimi di noi hanno avuto problemi enormi con i loro cani, ma nessuno di questi ha pensato di fare la T.A.C. per giustificare le loro difficoltà!!! Il mio "rancore" ,nota le virgolette, nasce dal fatto che, personalmente sono stato ARRESTATO, proprio così arrestato due anni fa in Croazia, perchè una deficente Croata ha voluto, nonostante le mie avvertenze, verificare la "mansuetudine" di Grisa e una volta preso un bel morso ha pensato bene di denunciarmi alla Polizia (che serva da monito a quanti vogliono frequentare tal paese), denunciato, processato e condannato... però MAI dico MAI ho pensato di far fare la TAC alla mia cagna, ne tanto meno di affidarla a qualsivoglia addestratore (sigh!) Il mio "rancore" nasce dal fatto che mi sto facendo un culo così per conciliare vita professionale, con vita privata, per la "disgraziata" e non è facile, pur avendo, per fortuna, una moglie in gamba che comprende e "sopporta" la nostra vita è dovuta cambiare nostro malgrado, certo siamo entrambi ripagati dall'affetto che questo cane sa darci, però non è semplice, bisogna cambiare vecchie e consolidate abitudini, bisogna in poche parole RESPONSABILIZZARSI!!! Parola che fino ad ora mi sembra ti risulti sconosciuta... Hai appena "mollato" con Blesk (e hai fatto BENISSIMO) e già vai per boschi con un cucciolone di Saarlos che non conosco, quindi non commento, anche se lupoide comunque mi sembra... e un Malinois che invece conosco molto bene perchè in passato ho avuto per ben 16 anni un Belga Groenendael, che pur senza arrivare ai livelli del CLC di carattere ne ha eccome! Dici di aver imparato la lezione bene! DAI VIA I CANI finchè sono piccoli e non ti creano problemi, lascia stare l'idea di andare da qualche addestratore che se serio e preparato dopo averti conosciuto ti direbbe le stesse cose che ti sto dicendo io con il vantaggio che risparmi qualche euro se ascolti me... davvero Francesca, senza rancore e per il tuo bene, lascia perdere i cani. Ruggero |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
|
![]()
che poi anche li,non capisco..
il clc è simile al saarlos..il malinois so che è tosto anche lui.. di conseguenza mi sembra che si abbia l'effetto domino... via il clc xchè tosto,poi toccherà al saarlos e poi al malinois? ma mi domando,ma se anzichè buttarti su cani cosi cazzuti,ti fossi presa cura di un qualsiasi altro cane alla tua portata? io non penserei mai di prendere un caucaso o un tibetan mastiff o anche solo un maremmano..x la loro indole.. io son+ da bovaro..cosi si dice da me:da uova e da latte..xò so farmi rispettare e non concedo mai tanto ai miei animali.. so i miei limiti.forse è quello che a te manca..e mi spiace xchè ne fanno le spese i cani.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
|
![]()
...probabilmente,Vale,non dovete+ chiedere a lei,ma all'addestratore.d'altronde non è+affar suo,no?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
|
![]()
a me va benissimo, basta che francesca mi dica a chi devo fare riferimento, se non si può dopo lavoro, mi prendo ferie, non c'è problema!
gradirei una risposta visto che fino ad ora il mio messaggio sembra non essere arrivato |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Join Date: Mar 2008
Location: TRENTO
Posts: 130
|
![]()
e mi sa che non arriverà mai...
![]()
__________________
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
|
![]() Quote:
Spero che tu non intenda.... non voglio nemmeno pensarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|