|
![]() |
#1 | ||||
VIP Member
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#2 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
e per non dimenticare, sè esci fuori da porta tua( davanti gli altri condomini) o quella che hai preso in affitto, credo questo cambia molto le regole dell gioco...
![]() |
![]() |
#3 | |||
Junior Member
|
![]() Quote:
se poi vogliamo fare generalizzazioni io direi che per la maggioranza anche 1 basta, perlomeno per i primi tempi. Quote:
Quote:
![]()
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. Last edited by arF«; 19-10-2009 at 21:08. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
conosco parecchie persone che si portano branchi interi senza problemi, e conosco persone che non saprebbero gestire neanche un pesce rosso. Il due a persona è riferito alla mia famiglia!
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Consapevole che gli oggetti ed i beni materiali sono solo beni fungibili, posso sempre sostituirli -qualora proprio dovesse rendersi necessario- con altri di pari o simile valore e funzionalità, e comunque, non me li porterò di certo nella bara. La mia cagnola ha una sola preziosa vita, come tutti i componenti della mia famiglia di cui lei fa parte a tutti gli effetti, e la sua vita non è intercambiabile con la vita di nessun altro cane.
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|