Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 19-10-2009, 13:43   #1
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quindi sintetizzando Blesk è stato preso definitivamente dall' addestratore , giusto ?

Franci, potresti darmi in privato i recapiti di questo addestratore, perché stiamo per salire su al nord e volevo dargli un' occhiata e fargli delle foto decenti.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 19-10-2009, 14:04   #2
Denial
Lupo Lucio
 
Denial's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Bologna
Posts: 474
Send a message via MSN to Denial
Default

Non capisco tutta questo bisogno compulsivo di prendere cani su cani quando non si è in grado di gestirne neanke uno, risolvi i tuoi problemi anzi che scaricarli su questi cani allo sbando che poi dovranno subirne le conseguenze.
Come dicevo con la Scila e con la Kika ai tempi di Bratislava, se gli psicologi per umani fossero più frequentati non ci sarebbe bisogno dello psicologo per il cane!
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 19-10-2009, 14:04   #3
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
avevo paura potesse fargli molto male.solo x questo
1) sul discorso andrea, credimi, ho i miei seri dubbi! ma questo non è importante! non mi voglio intromettere tra voi, era solo una considerazione triste su un rapportio di amicizia e nel mondo degli adulti... la gelosia .... in questi casi non importa! mi sembra palesemente una giustificazione senza senso.

2) ti inviterei e credo tu abbia tutto il tempo per organizzare la cosa ha trovarci dal tuo addestratore il 31/10/09 in tardo pomeriggio (va bene le 17.00?)
credo che tutti quelli che abitano a trento e che hanno un clc (e che adorano questa razza) siano disponibilissimi - come ti è sempre stato detto) a cercare di capire il tuo cane

ti va bene? dove dobbiamo trovarci?
__________________
Valentina & MISHA & ARES

Last edited by valentina; 19-10-2009 at 14:43.
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 19-10-2009, 15:03   #4
Edha
Junior Member
 
Edha's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Location: Rovereto
Posts: 389
Default

Francesca ti ho cercato per mesi, ma a parte questo e la gelosia del tuo moroso (che non conosco proprio) anche quando ci si vedeva, ho sempre capito che quello che mi dicevi non era quello che vedevo ma ho fatto finta di niente ed ho creduto in te sperando che ce l'avresti messa tutta.
A volte mi sembrava di essere un pò troppo invadente ( chissà quante volte ti ho fatto venir il mal di testa a forza di parlare ) ma sono innamorato di questi cani e vedevo che tu avevi bisogno di aiuto.
l'errore più grosso che hai fatto è stato tener nascosto i veri comportamenti di blesk aspettando che succedesse il fatto e poi venire a saperlo su un forum ( così è stato per tutti i tuoi cani, forse è la prassi) non mi ha fatto piacere.
Ti ricordi verso i 4 mesi? Ancora non faceva il seduto e lì mi sono arrabbiato. Quando hai smesso di tirargli la pallinadall'altra parte del giaardino per riuscire entrare in casa senza di lui? Quando non ci cascava più? E' da quando ti conosco che provo a convincerti ad andare in un campo.
Comunque ti leggo un pò diversa, chissa che qualcosa si sia messo in movimento veramente, te lo auguro di cuore, per il bene tuo, di tutta la tua famiglia
__________________
Ciao da Andrea, Edha e Bea
Edha jest offline   Reply With Quote
Old 19-10-2009, 15:13   #5
Darkness
Junior Member
 
Darkness's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Posts: 331
Default

Si trattasse del mio cane, valuterei bene a chi far eseguire una visita specialistica neurologica e prenderei in considerazione l'opzione della RM.


http://www.clinicaveterinariapedrani...vizio.php/1052

Quote:
Risonanza magnetica

L’utilizzo della risonanza magnetica (RM) ha permesso di compiere enormi progressi nella diagnosi di malattie neurologiche che colpiscono il cane ed il gatto.

Attualmente e’ il mezzo diagnostico da considerare come il "gold standard " per il sistema nervoso centrale: la definizione dei dettagli anatomici e la possibilita’ di acquisire immagini tridimensionali ne fanno una tecnica d’indagine superiore a tutte quelle esistenti.

A differenza della tomografia assiale computerizzata (TAC) non richiede per il suo funzionamento l’utilizzo di radiazioni; per questo motivo e’ sempre piu’ diffuso il suo impiego anche nella diagnosi di patologie non neurologiche.

Le sequenze piu’ frequentemente utilizzate sono SE e TSE traverse e sagittali “pesate” in T1 che descrivono l’anatomia e T2 che forniscono piu’ informazioni sul processo patologico in corso.

In caso di malattie intracraniche la risonanza magnetica, ci fornisce dettagli molto precisi dell’encefalo, delle meningi, dei nervi cranici ed ci permette di diagnosticare con relativa facilita’ affezioni quali cisti, tumori, encefaliti etc.

Le patologie che possono comprimere il midollo spinale cervicale e toracolombare come le ernie del disco sono facilmente visibili ed inoltre con la RM si hanno informazioni della presenza o meno di emorragie nel canale vertebrale e dello stato del parenchima spinale, informazioni indispensabili per emettere una prognosi corretta.

Questa tecnica diagnostica è sicuramente la migliore nella diagnosi delle malattie lombosacrali meglio conosciute come sindrome della cauda equina.

__________________
http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html
Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw
Darkness jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:28.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org