|
|
|
|||||||
| Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Menopausa precoce
|
Le ultime parole di Bibo erano queste, lui ha intenzione di non ricandidarsi più e questa volta sembra veramente esserne convinto.
Sarebbe però il caso di chiedere direttamente a lui senza "parlare dietro". Così finalmente vediamo che fine facciamo.....se con il cambio al vertice si migliora in tutto e per tutto a 360° o se ci impantaniamo definitivamente!!!! Ciao Scila |
|
|
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
E chi ti dice che io "parli dietro"?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma per iscriversi al club come si fa???
|
|
|
#4 |
|
|
Scarichi il modulo dal loro sito, ti fai presentare da un socio già esistente nel club e paghi la quota tramite bonifico. Poi fai il fax in segreteria del bonifico e del modulo iscrizione.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Alla Speciale di Bastia Umbra Mattioli ha espresso la sua volontà definitiva di non ripresentarsi per il 2010. Erano presenti quasi tutti i proprietari e amici dei 35 cani iscritti.
Personalmente a me è simpatico ed è stato sempre disponibile nei miei riguardi: di persona, per telefono & per e.mail....e poi non allevare questa razza nonostante sia presidente a me sembra una garanzia dello stare sopra le parti. Michele
|
|
|
#6 |
|
|
Grazie Michele, finalmente qualcuno che risponde alle domande senza polemiche.
Ma si sa il perchè non si vuole ricandidare? Non lo capisco....spero sia solo un fatto di stanchezza. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non era polemico anzi sperava che gli allevatori potessero esprimere una candidatura sopra le parti.
E' solo stanco dopo 10 anni....e poi ha altri progetti futuri. Michele
|
|
|
#8 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
Ho prontamente chiamato Bibo il quale mi ha ripetuto quello già io sapevo e che molti di noi sapevano, e gli ho fatto la domanda che tu mi hai scritto nel mp: - Se vuoi sapere perchè ho aperto il thread....chiedilo direttamente al Bibo....echeccacchio... e lui mi ha detto che voi vi siete sentiti per mail e che lui ti ha già detto tutto e che forse il tuo post è stato aperto per "indagare" su cosa ne pensano gli altri. Tutto quì, ma se fraintendi ogni cosa che ti si dice..............chiudo quì e ti avevo già detto che i miei post non erano in chiave accusatoria. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheeeee????? mi faccio presentare da un socio già esistente??? co è "la loggia P2"???
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non credo sia necessaria la presentazione...è una cosa pro-forma
|
|
|