|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Ma visto che non sono in tanti gli studi medici dove è possibile eseguire una TAC ai cani, volevamo appunto sapere se aveva già individuato dove e quando oppure aveva bisogno di qualche dritta.
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Navarre, non ci riesci stavolta e lo sai anche tu
puoi fregare uno intelligente ma un cretino no il cretino non segue le regole della logica e della dialettica, neanche quelle più basilari da asilo nido
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
comunque a parte ciò il tuo primo post è una delle cose migliori che si potesse scrivere anche se non pienamente condivisibile e con qualche errore di arte oratoria. a parte tutto, leggere di queste storie mette molta tristezza. sopratutto quando non si può far nulla..
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|