|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Ho letto un po' di corsa, purtroppo in qualità di mod non lo posso mettere tra gli "ignorati".
Diciamo tanto fumo senza arrosto, parlare tanto per non dire nulla se non per confermare che tu non solo di clc non ne capisci niente, non penso tu abbia mai avuto la fortuna di veder crescere un cucciolo di questa razza, altrimenti persino tu ti vergogneresti un po' di certe affermazioni. Che poi tra tutti quegli amici che ti "tirano per la giacchetta" e che si congratulano per le recensioni e ti fanno i complimenti ce ne fosse UNO che è UNO che ci mette la faccia pubblicamente!... ![]() Detto tra noi, secondo me, anche su questo punto, spari solo una montagna di minchiate, ma grande eh ? Sul dobermann... boh, persino il tuo allevatore a suo tempo si è preso la briga di smerdarti qui sul forum di wd.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 17-10-2009 at 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
il mio cane ha due code, spero sia in standard
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Aly, ma cosa ti è venuto in mente? vedo un sacco di DavideC DavideC...DavideC DavideC.....DavideC DavideC.....DavideC DavideC.....DavideC DavideC.... ma non vedo le porcate che ha scritto....mettila sul ridere che è meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
non dire eresie Sirius, sai che poi la gente si offende
![]()
![]() |
![]() |