![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
dai state a casa...è anche il compleanno di arian che tene frega tanto sara una cosina così...dai state a casina vostra su!!!
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Spero che poi ogni tanto veniate anche ad Ovest, tipo a Genova a Torino a Milano perchè non è giusto che voi vi intrattenete e vi divertite e io poi vado da sola dalle altre parti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
domani siamo al ring 5 pad 7 ci sono 35 lupi e domenica al ring 9 pad 8 e 18 lupi....
e mi sa che dmani ne avremo x un bel po' xche' abbiam davanti circa 40 cani..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Enrichetta Blondel Olim Palus 1 eccellente ris cac
Chee yr Wook Mls 1 eccellente ris cac Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
Complimenti a tutti i vincitori
Sopratutto ad Akone dopo il brutto scherzo che è stato giocato a Martina Martina continua come fai, a quei poveri invidiosi non gli rimane che mangiarsi le mani hihihihi..pensa che invidia che provano ora ahahahah ![]() Brava Marty un bravo a Patrick e yorekkino mio compagno di viaggio a bratislava ![]() Last edited by maya; 19-10-2009 at 15:57. |
![]() |
![]() |
#7 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
io mi sto ancora mangiando le mani.....
anche a me il giudice mi ha stretto la mano xo' x dirmi "tutta la classe e' eccellente ma voi fuori" giuro nn me lo sarei mai e poi mai aspettato... ma valli a capire sti giudici.... ma nn molliamo e ci rivede in expo x fare due risate e due chiacchere ma mai piu' cosi' lontano quasi 1000 km in 2 girni......6 ore il venerdi sera x arrivare passando in mezzo alle montagne dove la temperatura ha sfiorato il 1,5 gradi e 4 ore il sabato.... ma dryas rimane sempre una soddisfazione x il suo carattere all' interno del ring e ne sono proprio fiera bello de mamma tua...... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |