|
|
|
|
#1 |
|
Gran figl de putt Member
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
& boschino
|
sì, ma secondo la mamma bijork non ha fatto a posta e lo ha solo avvertito, poi tutto è tornato a posto...invece la kalì si è fiondata a terrorizzarlo senza motivi come un'arpia
che ci vuoi fare...bosco è il suo cocco...per me non si preoccupava così tanto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Ahò, trattatecelo bene il piccolo virgulto; Alessio, tu con quei due grezzoni, vedi che poi fa' eh?
Aly, te lo avevo detto che non capiva 'na sega, mica scherzavo.
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
praticamente sopprimerete o no Bosco ora che sapete la triste verità?
|
|
|
|
#5 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
giusto il santo giudizio è dato , che il cucciolo sia abbandonato ad una sorte infame .
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
Quote:
![]() cè anche un mp col dal titolo"dai grandiosooooo" indovina perchè.. ehehe mi sa che ho vinto qualche sacco di purina pro plan gratis eheheh sto cucciolo è poprio da voto 6 vabbè,che dire..luca ma che cavolo dici? lo capisci che peggiori solo la cosa? sembri quel brano di"jack frusciante uscito dal gruppo"dove cè il protagonista che vede la ragazza ricca piangere con la mamma perchè gli altir ragazzi non se la filano(perchè bruttina e rompiscatole)e la mamma ,"consolatoria"invece di dire"si è così,sob" gli fa: "ma no Maria Stuarda Betty"(classico nome da vippa delle colline bolognesi) ),son i ragazzi che ehm.magari son"giovani" e .coff coff magari han le idee poco chiare..forse" si si,come no! ahahahah ovvio che cambiera(.sto bosco) altro che "amore mio".. aloa navarri eravate dei grandi un tempo ehehe aloa NB" un tem ..
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 16-10-2009 at 01:54. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Gran figl de putt Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Davide, quando vuoi massacra pure il mio mostriciattolo
ma non credo ti divertirai molto in quanto sono moooolto più critico di te e non me la prendo affatto, due cose che quindi non ti danno soddisfazione credo ![]() ora torniamo ad Aly, se hai bisogno di aiuto per smaltire la carcassa di Bosco fammelo sapere: Keye ha iniziato la barf ed il tuo mi pareva essere bello pienottello ed in forma, un sacco di proteine a 50cent\kg azz, dovrei smettere proprio di scrivere allora
|
|
|
|
#9 |
|
& boschino
|
per la carcassa di bosco...sono in molti a chiederla....ma non non la daremo via così facilmente....lo farò imbalsamare e lo metterò in taverna
beh, staremo a vedere come lavorerà la crescita.... in realtà la cosa non mi assilla troppo....so che non sarà un cane perfetto, ma penso comunque che sia un buon cane e, per quanto mi riguarda, è abbastanza fascinoso...... poi il discorso expo è vero: è ovvio che a tutti fa piacere un bel cane (il migliore possibile), ma è anche vero che se non lo si è preso per fare una carriera espositiva, alla fine la delusione del discorso standard è limitata (a me piace molto con la sua codona...e dello stop non mi ero accorta ad es.) e basta che piaccia a noi staremo a vedere che la ciambella avrà il buco! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|