|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
ooooooolà! era ora così finalmente ci si vede ... peccato per il tur a bratislava ...
|
|
|
#2 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
e va be tanto puoi rifarti quando vuoi lo vedi da solo qui siamo tutti malati di espo...
|
|
|
|
#3 |
|
& boschino
|
dunque...l'indirizzo con n fax e dati del bonifico dovrebbe essere questo :
http://www.miglioredirazzareport.it/...a_int_2009.php il modulo da compilare e allegare al fax dovrebbe essere questo: http://www.miglioredirazzareport.it/...RNAZIONALE.doc giusto? il codice LOI e LIR dove li trovo (non ho ancora il pedigree in mano)? cosa significa "Livre étranger" e "Ausl. Stammbuch ? il codice anagrafe canina è il n di microchip? tatuaggio, coppia e gruppo lo lascio vuoto nella colonna a fianco devo mettere una barra sulla categoria scelta (bosco avrà 6 mesi, dunque juniores)? a parte queste richieste burocratiche.....ovvio che tutti sono i benvenuti e più siamo meglio è |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao!anche io e Cole ci saremo e visto che ha quasi la stessa età di bosco sarà anche lui nei juniores e anche x sarà la prima expò seria!!
quindi vediamo di darci manforte miraccomando!e tanto tifo x le nuove leve eh!!!oltre che per gli ormai navigati frequentatori di expo! ciao a presto gabry e Cole |
|
|
|
|
|
#5 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
A Verona ci siamo anche noi!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
& boschino
|
bene!!!!!!!!un'altra juniores!!!!!!! certo che ci si da manforte.....se vuoi manforte da un'imbranata....
martina che bello, ci siete!!!! (ps. allora siete a casa l'ultia settimana di ottobre...che 90% vengo a rimini
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
[quote=aly87;243547]bene!!!!!!!!un'altra juniores!!!!!!! certo che ci si da manforte.....se vuoi manforte da un'imbranata....
bè imbranata + imbranata siamo messe proprio male!!!!! bisogna raccogliere consigli a vagonate allora!! cmq ho viste foto recenti di boscoed è davvero stupendo!è cresciuto un sacco da quando hanno gocato a serra!e anche cole...pensa che ha 4 mesi e 1 settimana e pesa 22 kg....spero sia normale!! vedrai che alla fine faranno tutto loro e noi a farci trainare x il ring!! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|