![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
bellissimo!!!
![]() ![]() ![]() anto, però ha ragione eheee!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
che vuol dire essere belle nel fiorentino ...
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
AHAHAHAHAHA!!!
![]() bellissimo il video.....che bastardi però ![]() è un ometto di mezz'età...che dite devo fare due domandine a mia mamma??? ![]() a parte gli scherzi(brutti str...)alla coop fanno tanto gli ecologisti poi però buttano via tonnelate di carne invenduta ogni giorno,non potrebbero dartela a gratis o a poco però se magari ,come nel mio caso,trovi chi è dentro la coop da molti anni ed è il caporeparto (in una coppettina piccolina come nel mio paese) è probabile che questi favori ve li facciano,tanto dovrebbero buttare via tutto..a loro non cambia nulla solo il non sprecare carne che per noi non è buona ma per i cani è ottima.
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 13-10-2009 at 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
allora, dopo due settimane Loki sta molto meglio, cacchine sante diminuite e niente più squaraus. Niente prurito ed è super pimpante (fin troppo). Sembra tornato cucciolo con una voglia matta di correre e saltare tutto il giorno, si stanca molto meno facilmente, anzi mai.
Fin qui tutto a posto quindi, mah... è dimagrito mezzo chilo. io gli do un pasto al giorno, sette etti di macinato o carne di cavallo o pollo più 100 grammi di pasta più verdure frullate più cucchiaiata di olio d'oliva o di gegato di merluzzo. Non mi sembra poco... aumento carne o pasta?o si dve assestare? preciso che fa già fatica a finire la ciotola cmq..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Ciao, a te sembra che sia troppo magro? quel mezzo kg si nota?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
lui è già magro di suo quindi non è che si nota molto..forse è un pò più scavato sui fianchi..
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
nabe invece è a dieta...
![]() nano trippone...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Se è già magretto mi sa che così ancora non va bene... leggendo la sua dieta però sembra bella sostanziosa, io aggiungerei solo della ricotta nel frullato di verdure.. Poi non so, se è molto attivo devi calcolare un 3% di cibo al giorno rispetto al suo peso. Mi sa che 800gr (700 carne+100pasta e sputacchi di verdura) siano pochi perchè se il cane fa attività intensa dovresti dargli il 2.5-3% del suo peso come pasto giornaliero. 800gr vanno bene per un cane che pesa 32kg e fà una attività media, gli stessi 800gr vanno bene per un cane che pesa 27kg e fa un'attività intensa ed ancora vanno bene per un cane che pesa 40kg ed è sedentario. Non so quanto pesi il tuo, ma se pesa più di 32 e fa un'attività media devi alzare un pò il peso del pasto.. Scusa se ti ho snocciolato numeri ma questo conto (letto sul sito della barf) con la mia Maya funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|