|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
si sono ancora con lui,casa del mio ragazzo e casa dei miei sono attaccate ,
li ha avuti prima di lea e cruz questi scatti e li avra forse sempre non so piu. non sono stata brava io abbastanza.anche se giuro non gli faccio mancare niente.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 13-10-2009 at 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
scusatemi lo sfogo.
Torno a lavorare,passerà anche questa.
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ovvio: se ha questi "scatti" si vede che qualcosa sbagliate...quando esattamente li fa? e cosa fa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ultimamente da quando si è ingrossato fatico a tenerlo quando incontriamo i suoi odiati maschi.non sono una donnona ,purtroppo. spero sempre di avere forza abbastanza. Passerà scusate la tristezza,capita.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 13-10-2009 at 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Strange Member
|
![]()
Ehi, Francy, manco un po di tempo e gia sei giu di morale... telefonare no?
lo sai che puoi venitre quando vuoi... Scusa che non ho guardato nell forum in questi mesi , ma ho un cavallo con l'allergia alle polline...( non so sè qualcuno puo immaginare cosa vuole dire...) ma ora arrivata il inverno e tutto tornerà alla normalita... spero! Ho visto ci sono novità e non, e sai a che mi riferisco..!!. credo li cè un po il problema... Farti sentire... baci... Dai prendiamo nostri lupetti e andiamo su in quota ora dove finita il bell tempo... basta che non ci sono cacciatori... vedrai Blesk si sfoga e poi anche... beh un altro discorso...
![]() |
#6 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ciao Francesca...senza entrare in polemiche....e per me sai quanto sia difficile sull'argomento...sui te l'avevamo detto etc..
ti consiglio vivamente di far vedere il cane a qualcuno competente in problemi di aggressività,perchè se cominciano certi atteggiamenti DEVI porre rimedio e prenderti le responsabilità.Non credo che tu riesca da sola, non è un compito semplice. Non sò cosa abbia fatto a tua madre,ma il solo fatto che si sia permesso di superare la soglia non è un buon segno. Non hai un barboncino e può far male,davvero male. è forse giunto il momento di affrontare davvero il problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
Mi dispiace... ma ogni tato nella vita bisogna saper scendere a terra... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
senti un po'... non ci conosciamo, però sei sei davvero amico di Francesca come sembrerebbe, aiutala, guarda che vengono fuori casini enormi!!! Mi appello anche a tutti gli altri che leggono e/o scrivono Navarri compresi, dobbiamo evitare che Francesca si faccia MALE! Quello che ha fatto Blesk è solo il preludio... dobbiamo martellarla finchè non comprende, dai ragazzi è una cosa importante!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Maico & il Nano
|
![]()
Io ci ho provato per tempo immemore...ma ho solo guadagnato la nomea di "stronza senza cuore" e nulla più....
mi han dato addosso perchè esageravo,perchè non dovevo parlarle così....ma il risultato è che avevo ragione...e mi dispiace averla. Spero che davvero Francesca capisca e che si muova, ho visto che danni può fare un clc che morde....non è una cosa da sottovalutare... Blesk ha dato segnali fin da quando aveva 3 mesi...lei non è stata in grado di vederli,ma ora sono PALESI.... Incrocio le dita |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Segnali di cosa?
Fatemi capre perché mi sembra di vivere in un mondo parallelo: io ho visto un patatone buono che si lasciava fare di tutto da noi due completi estranei, e che quando Francesca l'ha sgridato perché aveva ringhiato ad Arian dal cancelletto (che aveva il pelo alzato come come un'istrice..quindi reazione normalissima di Blesk) ha abbassato le orecchie ed è stato pacifico dove gli era stato detto di stare. Nessuna ribellione. Ok, un episodio solo, visto con gli occhi di chi non sa nulla di questi cani, ma credo un minimo significativo... Vedo da mesi foto di un lupo felice che corre nei boschi, sento da ogni suo post quanto profondo è il loro legame e quanto li adora (ok, non basta, con questo cani ci vuole polso, lo so...ma se fosse un mostro assassino nella vita di tutti i giorni non credo ne parlerebbe così) Ho conosciuto Francesca, ed mi è sembrata una persona deliziosa e intelligente (ok, riconosciuto da tutti anche qui) Ma allora casco io dal pero stavolta! Cosa è cambiato da ieri? Dove sta il problema secondo voi? Che si sente lui il capobranco? Non lo dico in tono polemico, giuro, vorrei capire |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|