Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 13-10-2009, 17:22   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

si sono ancora con lui,casa del mio ragazzo e casa dei miei sono attaccate ,
li ha avuti prima di lea e cruz questi scatti e li avra forse sempre non so piu.
non sono stata brava io abbastanza.anche se giuro non gli faccio mancare niente.

Last edited by Floydredcrow; 13-10-2009 at 17:24.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 13-10-2009, 17:26   #2
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

scusatemi lo sfogo.
Torno a lavorare,passerà anche questa.
Old 13-10-2009, 17:28   #3
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
si sono ancora con lui,casa del mio ragazzo e casa dei miei sono attaccate ,
li ha avuti prima di lea e cruz questi scatti e li avra forse sempre non so piu.
non sono stata brava io abbastanza.anche se giuro non gli faccio mancare niente.
Francy se non fossi "brava abbastanza" come dici te lo scorderesti di poterlo portare, grosso come è, al guinzaglio in giro (magari anche con Lea)...non ti scoraggiare, io l'ho visto come reagisce quando lo sgridi, e si vede che ti adora e ti rispetta!
Ovvio: se ha questi "scatti" si vede che qualcosa sbagliate...quando esattamente li fa? e cosa fa?

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 13-10-2009, 17:32   #4
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Francy se non fossi "brava abbastanza" come dici te lo scorderesti di poterlo portare, grosso come è, al guinzaglio in giro (magari anche con Lea)...non ti scoraggiare, io l'ho visto come reagisce quando lo sgridi, e si vede che ti adora e ti rispetta!
Ovvio: se ha questi "scatti" si vede che qualcosa sbagliate...quando esattamente li fa? e cosa fa?
Grazie marta,sei un'amica.
Ultimamente da quando si è ingrossato fatico a tenerlo quando incontriamo i suoi odiati maschi.non sono una donnona ,purtroppo.
spero sempre di avere forza abbastanza.
Passerà scusate la tristezza,capita.

Last edited by Floydredcrow; 13-10-2009 at 18:01.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 13-10-2009, 19:31   #5
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Ehi, Francy, manco un po di tempo e gia sei giu di morale... telefonare no?
lo sai che puoi venitre quando vuoi...
Scusa che non ho guardato nell forum in questi mesi , ma ho un cavallo con l'allergia alle polline...( non so sè qualcuno puo immaginare cosa vuole dire...)
ma ora arrivata il inverno e tutto tornerà alla normalita... spero!
Ho visto ci sono novità e non, e sai a che mi riferisco..!!. credo li cè un po il problema... Farti sentire... baci...
Dai prendiamo nostri lupetti e andiamo su in quota ora dove finita il bell tempo... basta che non ci sono cacciatori... vedrai Blesk si sfoga e poi anche... beh un altro discorso...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 15:04   #6
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Ciao Francesca...senza entrare in polemiche....e per me sai quanto sia difficile sull'argomento...sui te l'avevamo detto etc..
ti consiglio vivamente di far vedere il cane a qualcuno competente in problemi di aggressività,perchè se cominciano certi atteggiamenti DEVI porre rimedio e prenderti le responsabilità.Non credo che tu riesca da sola, non è un compito semplice.
Non sò cosa abbia fatto a tua madre,ma il solo fatto che si sia permesso di superare la soglia non è un buon segno.
Non hai un barboncino e può far male,davvero male.
è forse giunto il momento di affrontare davvero il problema...

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 17:37   #7
duska
Member

Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO View Post
Ciao Francesca...senza entrare in polemiche....e per me sai quanto sia difficile sull'argomento...sui te l'avevamo detto etc..
ti consiglio vivamente di far vedere il cane a qualcuno competente in problemi di aggressività,perchè se cominciano certi atteggiamenti DEVI porre rimedio e prenderti le responsabilità.Non credo che tu riesca da sola, non è un compito semplice.
Non sò cosa abbia fatto a tua madre,ma il solo fatto che si sia permesso di superare la soglia non è un buon segno.
Non hai un barboncino e può far male,davvero male.
è forse giunto il momento di affrontare davvero il problema...
PORCA PUTT.... era tutto scritto!!!! ricordi? tutte le discussioni fatte? personalmente non ho mai infierito, però ti scrissi in privato avvisandoti... ricordi? E guarda che è solo l'inizio... NON è Blesk così LO SONO TUTTI! e chi non lo dice mente sapendo di mentire oppure ti prende in giro, il che è ancora peggio... Francesca mi spiace dirtelo ma NON SEI ADATTA A QUESTA RAZZA, se vuoi consolarti non lo sono nemmeno io... ma dalla mia ho in po' di vita vissuta in più, meno sogni e un po più di forza... la mia cagna mi rispetta perchè non gli do più la possibilità di imporsi, al primo accenno di ribellione la stronco... però se non fai così, rassegnati, portalo SUBITO da un addestratore e rimanici per SEMPRE, non hai alternative, oggi ha aggredito tua madre, domani lo fa con te... hai ragione non è cattivo è solo la sua indole, ma ricordati stai giocando con una pistola carica, se veramente gli vuoi bene vai SUBITO da uno bravo che ti sappia aiutare, cerca di essere umile, ne va della tua salute, di quella del tuo/tuoi cani e dei tuoi cari.
Mi dispiace... ma ogni tato nella vita bisogna saper scendere a terra...
ciao
duska jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 17:50   #8
duska
Member

Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
Ehi, Francy, manco un po di tempo e gia sei giu di morale... telefonare no?
lo sai che puoi venitre quando vuoi...
Scusa che non ho guardato nell forum in questi mesi , ma ho un cavallo con l'allergia alle polline...( non so sè qualcuno puo immaginare cosa vuole dire...)
ma ora arrivata il inverno e tutto tornerà alla normalita... spero!
Ho visto ci sono novità e non, e sai a che mi riferisco..!!. credo li cè un po il problema... Farti sentire... baci...
Dai prendiamo nostri lupetti e andiamo su in quota ora dove finita il bell tempo... basta che non ci sono cacciatori... vedrai Blesk si sfoga e poi anche... beh un altro discorso...

senti un po'... non ci conosciamo, però sei sei davvero amico di Francesca come sembrerebbe, aiutala, guarda che vengono fuori casini enormi!!! Mi appello anche a tutti gli altri che leggono e/o scrivono Navarri compresi, dobbiamo evitare che Francesca si faccia MALE! Quello che ha fatto Blesk è solo il preludio... dobbiamo martellarla finchè non comprende, dai ragazzi è una cosa importante!!!!
duska jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 18:02   #9
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Io ci ho provato per tempo immemore...ma ho solo guadagnato la nomea di "stronza senza cuore" e nulla più....
mi han dato addosso perchè esageravo,perchè non dovevo parlarle così....ma il risultato è che avevo ragione...e mi dispiace averla.
Spero che davvero Francesca capisca e che si muova, ho visto che danni può fare un clc che morde....non è una cosa da sottovalutare...
Blesk ha dato segnali fin da quando aveva 3 mesi...lei non è stata in grado di vederli,ma ora sono PALESI....
Incrocio le dita

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2009, 18:26   #10
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Segnali di cosa?
Fatemi capre perché mi sembra di vivere in un mondo parallelo: io ho visto un patatone buono che si lasciava fare di tutto da noi due completi estranei, e che quando Francesca l'ha sgridato perché aveva ringhiato ad Arian dal cancelletto (che aveva il pelo alzato come come un'istrice..quindi reazione normalissima di Blesk) ha abbassato le orecchie ed è stato pacifico dove gli era stato detto di stare. Nessuna ribellione.
Ok, un episodio solo, visto con gli occhi di chi non sa nulla di questi cani, ma credo un minimo significativo...

Vedo da mesi foto di un lupo felice che corre nei boschi, sento da ogni suo post quanto profondo è il loro legame e quanto li adora (ok, non basta, con questo cani ci vuole polso, lo so...ma se fosse un mostro assassino nella vita di tutti i giorni non credo ne parlerebbe così)

Ho conosciuto Francesca, ed mi è sembrata una persona deliziosa e intelligente (ok, riconosciuto da tutti anche qui)

Ma allora casco io dal pero stavolta!
Cosa è cambiato da ieri?
Dove sta il problema secondo voi? Che si sente lui il capobranco? Non lo dico in tono polemico, giuro, vorrei capire

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules