|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Menopausa precoce
|
mi sa che il proprietario di Ezechiele (non ricordo il nome ma io e sarka l'abbiamo soprannominato "proprietario di Ezechiele) abbia fatto parecchie foto anche dello show finale.......eh..eh......
ciao scila |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Menopausa precoce
|
Cosa ridi????
C'è stato un'attimo di panico perche io ho lasciato a lui la borsa con dentro macchina fotografica + telecamera e Sarka invece gli aveva lasciato la macchina fotografica e lui...........non si trovava più!!! Ma alla fine è arrivato e ha riconsegnato il "bottino". |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ll proprietario di Ezechiele si chiama Ulisse che si ha fatto un sacco di ,foto ma con la macchina di Massimiliano proprietario di Krimhilde pe cui è lui che deve postare le foto. Massi !!!!!!!!!! muoviti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
Ecco qui alcune foto
Veduta mitico parcheggio B ![]() Prima fara tutte il paparino, che emozione vederlo dal vivo io e i Piccy non facevamo altro che guardarlo eheheh Eligo ![]() ![]() Olcan e Eligo ![]() Olcan 3° ![]()
Last edited by maya; 14-10-2009 at 08:07. |
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
... dalla gamba dei pantaloni di Valentina si vede spuntare una codina bianca...sarà mica la mascotte del Parking B...il furetto in pettorina rosa? PS: non vale, visto così sembra un posto da sogno il parcheggio! ora ci daranno tutti dei matti per quello che abbiamo detto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
olcan e Inca
![]() Neo ![]() Art ![]() Hargo
|
|
|
|
#8 |
|
Guest
|
Arian e Marta che se la corrono
![]() Arian ![]() Echo/Loco
|
|
|
|
#9 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
Massimilianooooooo......le foto?????? dai dai dai....aspettiamo tutti te!!!
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Anonymous
|
Quote: