|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Amleto è sempre stato il mio preferito e sta diventando veramente splendido.
Ombrina è una vera miss, come sempre. River è crecsiuto veramente tantissimo e ha uno sguardo veramente magnetico. Splendide le foto come sempre
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Dopo averli fatti dimagrire troppo
![]() ![]() ma come si corre?! ![]() acquaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() che si lecca lo sa solo lui!!! si mangerebbe pure l'aria!! ![]() ![]() dobbiamo commentarla?! ![]() la principessa ![]() due mongoli ![]() Ehi, tu Lupa... non far uscire in me il lupo cattivo... ![]() ahaha aiutooooooo ![]() ![]() ah chissà che cosa ho pestato!!! ![]() l'ho sempre tenuto nascosto.. ma lui è un vero segugio... ![]() ruffianamenti... ![]() ![]() Last edited by saraombra; 29-11-2009 at 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Sara, che spettacolo! Certo, se si pensa quanto era piccino...davvero non c'è modo si sapere prima come verranno da adulti, loro sono tutta una sorpresa! Ma... non vorrei, che nell'arco della sua vita, Amleto riuscisse in qualche miracoloso modo a farsi spiegare il significato del termine MOSTRO... e la Sara divenne campionessa in arrampicata veloce! Complimenti, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
ma che facce fa????
![]() ![]() finalmente di nuovo 'in forma'! e soprattutto finalmente amleto con il pelo equamente distribuito! l'ultima volta che lo visto sembrava avesse lo avesse concentrato sul collo!!! bellissimi saretta!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
miii Sara, sbaglio o Amletino è migliorato un sacco di profilo?
![]() Bello de zia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
ahahah adesso punzecchio la curiosità della fede... quando andiamo a trovare i nipotini???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Che bello rivedere il pirlotto...ma le facce da scemo le fa a comando o gli vengono così spontanee?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
noooooooooooooooooo maledette!!!!
![]() Vi siete trovate e non mi avete detto nulla ![]() ![]() River è profondamente offeso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|