|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#31 |
|
Member
|
eccomi qua ad aggiornare , oggi sono andato niente popò di meno che all'allevamento PASSO DEL LUPO , avrei veramente molte cose da dire ...iniziamo da lontano
partenza ore 6 da casa e viaggio di 4 ore con Maddalena e Samuele ... anche se il viaggio poteva sembrare lungo , il posto in cui sono andato meritava tutte le ore di viaggio ... un paesino un pò diroccato su di una collina , un posto molto tranquillo e silenzioso ... arriviamo all'allevamento/casa dopo qualche tornate e ci si presenta a noi un panorama veramente bello , casa con pietra a vista ed enorme giardino con erba verdissima ( te credo con tutto quel concime CANINO ![]() questa non è una foto mia ma rende in parte la bellezza di Will ![]() ringrazio L'allevamento Passo Del lupo che ha saputo con gentilezza e simpatia rispondere a tutte le mie domande e mostrarmi i maschi a cui ero interessato . e naturalmente un mega ringraziamento a Maddalena e Samulele per avermi portato con loro e la stupenda giornata .( SoulofTheWolf ) ps prometto che a breve prenderò una macchina forografica basta foto con il cellulare
![]() Last edited by Mat; 10-10-2009 at 20:59. |
|
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|