Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 08-10-2009, 18:34   #25
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
No sei stato chiarissimo , ti comprendo e aggiungo che mi sono trovato spesso nella tua situazione , so che da fastidio ma nel torto ci siamo noi altra cosa è l'educazione dell'autorita' .
Un animale per quanto educato è sempre imprevedibile ogni qualvolta li liberiamo e sono sicuro che li liberiamo tutti noi assumiamoci le responsabilita' che forse anche se sono buoni buonissimi potenzialmente potrebbero fare del male .
Sono d'accordo .
Abbiamo una responsabilità ogni volta che li liberiamo,sia per le persone /altri cani sia che per loro stessi.
I miei cani li ho liberati solo quando ero certa di avere il pieno controllo su di loro con il richiamo,sono orgogliosa di loro perche anche se sono distratti a giocare ,appena mi vedono camminare dall'altra parte subito se ne fregano di tutto e seguono me,ma d'altra parte so di avere (parlo di blesk ora)un lupone che se vede un'altro maschio che gli abbaia lui potrebbe reagire male con esso,x questo mi sono abituata a vedere lontano ..molto lontano quasi come un falchetochiedete alla linda
So che i miei cani non farebbero male a delle persone,sono molto socievoli e di questo sono orgogliosa di loro ma so anche che se queste persone vengono in modo brusco verso me,è capitato al guinzaglio di vedere in questa situazione i miei cani voler saltare addosso a queste persone (vedi ubriachi o semplicemente un'approccio troppo affrettato verso di noi ecc..)in difesa per me .e dovere tenerli (tenerlo)in sospeso mentre ringhiava.
Da liberi sono affettuosissimi e con certe persone si limitano ad abbaiare per tenerli a distanza .
in ogni caso per rispetto di ogni persona appena vedo non siamo soli li lego.

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules