![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
lunghine in cuoio: non scivolano non tagliano la pelle non segano la pelle due ti stanno arrotolate in una mano costano il giusto durano una vita non pesano un tubo le appallottoli e le metti in tasca "senti" benissimo la bestia all'altro capo. e poi... tra tutti i troiai comprati in questi anni sono l'unica cosa usata veramente e di cui non potrei fare a meno.. sono il prolungamento delle mie braccia.. senza mi sento nudo. me le costruisce con amore un mio amico sellaio...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 07-10-2009 at 09:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Secondo te è possibile crearne uno uguale ma in cuoio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
sichemeloricordo!
lo strozzo in cuoio fatto con la lunghina non credo si consigliabile. si usura e sopratutto non scorre leggero e fa tanto garrota..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
me le costruisce con amore un mio amico sellaio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
anche io preferisco i guinzagli in pelle. Ma devono essere buoni, ce ne sono di quoio che sembrano di cartone e segano le dita a sangue... io acquisto qui: http://www.fordogtrainers.com/ sono di pelle morbidissima, sembra quasi caucciù, ne ho uno lungo 2 metri e largo appena 1cm che nonostante sia sottilissimo non mi lascia alcun segno sulle mani ed è comodissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Neo & Bill
|
![]()
pensare che li avevo ben così...ma ci sembravano non a prova di clc...
![]()
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Il guinzaglio di sciamalaimalia è si di pelle, ma ha almeno un kg di roba inutile sopra, borchie, moschettoni, anelli e cosa peggiore il moschettone in fondo è cucito e non annodato col cuoio e quindi a rischio rottura quando meno te lo aspetti.
Maghetto, quando uno va a fare la spesa, massima deve essere l' attenzione, almeno secondo me, ma già il fatto che tre cani con la lunghina li puoi portare e con il flexi no, la dice lunga su quale dei due sia più pratico, comodo leggro e persino più facile da usare ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|