|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
io ne stò producendo uno con un lato di rete zincata saldata a dei tubi idraulici , e un lato di legno il resto è un angolo murato ... più tettoia in pannelli isolanti.
speriamo che venga bene
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
A qualsiasi proprietario di CLC viene caldamente consigliato di comprare un box per il proprio cane.
E' infatti utilissimo comprare il box, perchè il vostro clc che si annoia a stare per terra...lo utilizzerà così! ![]() Ovviamente dopo anni e anni ne Oliver ne Lunatica si sono mai sognati di fare una cosa del genere...doveva arrivare la tedesca a pensarci...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
io al mio ho fatto un box con la rete elettrosaldata di 54mq ho coperto un metro verso l'interno con rete normale lungo i lati ed con una bella cuccia fatta abbastanza bene su misura, sta bello tranquillo, temo solo che con l'arrivo della pioggia non si metti a fare gallerie sotterranee
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Approfitto della discussione per fare una domanda: a che età si può cominciare a lasciare il bestio nel box?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
& Kazan...
|
Io mi sono fatto fare il box da un fabbro utilizzando una rete tipo "orsogrill" di 3x3 metri con porta e tetto con un migliaio di euro di spesa (tutto zincato), il cane ha provato ad assaggiarlo primi tempi che è stato messo nel box ma ora preferisce la cuccia di legno (qualche foto dovrebbe essere in un vecchio post).
Per quanto riguarda il quando metterlo nel box io ho iniziato il primo giorno che è arrivato a casa ed ora ci resta tranquillo anche per una giornata intera, ormai quella è la sua "tana". Penso che farlo stare in casa anche se piccolo non sia la cosa migliore... questi testoni si abituano subito alle comodità :P unico problema le prime notti piangerà un pò ma poi con il passare dei giorni si calmerà fino a smettere del tutto. P.s. scordavo se il pavimento è di terra tenterà di fare la fuga passando dal di sotto quindi bisogna pensare anche a quello... Last edited by Linuz; 30-08-2010 at 12:25. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
oh, grazie.
Pensavo che a 2 mesi fosse ancora troppo piccolo. Allora credo che sia ora che cominci anch'io a tirarlo su. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
& Kazan...
|
Nono 2 mesi so giusti
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
Immediatamente appena e' svezzato! Se lo si mette da piccolo verosimilmente non ci sara' nemmeno bisogno di fare fortificazioni anti evasione...Se non si puo' fare gittata di cemento si puo' fare un rialzo di legno (anche con pallet) per isolare umidita' (raccomandabile anche sopra gittata). Importante che il box sia almeno parzialmente in ombra: su 4 mt di lunghezza farei meta' con cuccia all'ombra e restante prendisole :-)
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|