Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 06-10-2009, 20:11   #23
Marco
Member

Marco's Avatar

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
Ogni qualvolta liberiamo i nostri cani imponiamo una nostra scielta ad altre persone , io per primo libero i miei cani ma conscio del fatto di essere perennemente in difetto , non condanno il fatto di tenerli senza guinzaglio , ma attenzione a prendersela con chi non gradisce un cane o chi per lavoro cerca di far rispettare le regole .
Se mi dovessero beccare con il cane libero in zone vietate , praticamente ovunque mi vedro' costretto a chiedere scusa , quindi non mi sento di appoggiare lo sfogo di Marco ma lo capisco , dentro di me quando sono con i miei cani maledico l'umanita' intera per essere per le strade e non lasciaremi libero di fare un giro in santa pace con le bestiole .
se mi dite così non avete capito proprio niente di quello che ho detto, e nemmeno vi sforzate...

Il fatto è che io non impongo proprio niente a nessuno, perchè io per liberare Sun vado nei peggio posti isolati apposta per non dare fastidio, qualora vedo persone lo lego, quindi non impongo niente a nessuno e faccio i fatti miei....ma se questo personaggio che fa il suo mestiere, mi punta col cannocchiale da lontano (perchè così mi ha detto lui ) e mi aspetta al varco, è lui e la legge che sono molesti nei miei confronti xazzzo...

scusate ehh!!

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules