|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
ed anche nei supermercati è la stessa musica. gli stessi tuoi prezzi!! è questo che mi fa inca.... le differenze tra regione e regione ed anche nella stessa regione sono talmente rilevanti e sensibili da rendere la cosa "incomprensibile"...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Le carcasse di pollo a €1,20/ kg al Panorama.
Purtroppo da me non riesco a trovare i colli di pollo.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mmm, solo dal mio macellaio pollo e macinato 6 euro al Kg????
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
io vabbè continuo al 40 % crocche e al 60 % naturale...
per pigrizia nella ricerca del macellaio amico la carne che trovo è quella al prezzo normale... vado di offerte, trovo fettine per la pizzaiola a 5.80 oppure pollo e/o macinato di bovino a 7.90 avevo trovato uno che mi dava il collo di manzo a 3.00 al kg, ma misha andava sempre di diarrea.... la pancia di manzo la troverei a 2.90, ma non mi piace.... ago qualche volta mi chiede come mai non le ho preso il filetto .... ma gli rispondo... SIAMO CIO' CHE MANGIAMO!!!!! guarda che bel vitino da vespa che ha... almeno lei!!!! |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
comunque io alla fine vado circa in pari con il costo dei croccantini che perdevo , croccantini qualità standard a 30eu/kg. Per chi prende i croccantini di alta qualità credo che alla fine la Barf convenga davvero.. se poi non fa i frullatini di verdure è anche poco impegnativa. Se sto via un giorno e una notte porto via la carne surgelata, se stessi via di più e non potessi affidarmi ad un supermercato mi porterei via scatolette di tonno al naturale e croccantini, senza spaccarmi troppo la testa... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma i prezzi della coop non sono uguali ovunque??
In coop si trovano i "ritagli di pollo": confezioni da 1kg 700 e costano circa 2 euro. ci mangiano in due per un giorno! (ovvero due porzioni a testa).
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
introvabile invece la trippa verde...
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |