Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-09-2009, 11:31   #1
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

mmmhh....
personalmente non parteciperò alla lettera in quanto quello che ho da dire l'ho sempre detto direttamente e senza intermediari, e continuerò a farlo.
Margo e gli altri sanno bene come la penso.
Mi permetto solo di fare un piccolo commento:
questo è un sito GRATUITO e PRIVATO.
Quindi le chiacchiere stanno a ZERO: possono fare ciò che vogliono.
I Peronowki hanno fatto tantissimo per creare questo sito, tanti sforzi, ma hanno deciso in passato e oggi più che mai in modo unilaterale.
Liberi di farlo.
Non dimentichiamo però che questo sito non ha alcun valore senza gli utilizzatori, cioè noi.
Ricordiamoci che tanti di noi, io incluso, hanno aiutato a costruire i dati del sito aggiornando foto, risultati expo, cani spuntati dal nulla.
Ahimè l'atteggiamento di oggi sembra dimenticare tutto questo, vengono imposte regole che sono valide in alcuni casi e non più in altri.
Quando ho letto che l'admin ha "sminuito" un mio commento che andava in favore di Rolf e Christian solo perchè noi facevamo della stessa "famiglia"... mi ha fatto veramente girare le scatole.
Io non sono più contento dell'utilizzo che si fa di questo sito, non mi sento in vena di contribuire all'invio di informazioni (mai ricevuto un ringraziamento per le info o foto che mandavo) e non mi piace il voler attaccare sempre e a qualunque costo i personaggi ritenuti da loro scomodi.
Old 28-09-2009, 13:49   #2
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ma è da quando è stato cambiato l'organico nell'amministrazione generale che sono accadute le cose sopra riportate, da quando quindi i creatori che ringrazio anch'io (fatto pubblicamente anche in occasione di altri vari post) hanno lasciato le redini, no???
Old 06-10-2009, 12:27   #3
Ricky's Wolf
Distinguished Member

...son passate un paio di settimanelle di silenzio....c'è qualche novità?

Massimo da ciò che scrivi si intende che il tuo pensiero non è differente dal nostro, quindi da tutti coloro che hanno accettato e "firmato" la lettera da inviare. Per questo sinceramente non capisco il motivo per il quale tu non voglia firmare. Non firmi solo perchè "quello che avevi da dire lo hai sempre detto"?...e che c'entra, lo ridici insieme a noi dove sta il problema....non che sia cosi' basilare e comunque fai come ti pare, ma sarebbe per te un problema che il tuo nome sia in mezzo a quello di tanti altri?
No perchè sinceramente non capisco.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 06-10-2009, 13:26   #4
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

A Bratislava con chi dobbiamo parlare e cosa dobbiamo dire? C'è qualcuno "imparato" che ha già tutto sotto controllo, o bisogna cercare qualcuno in particolare cui chiedere spiegazioni della "Italian Stallion Elbow Discrimination"?

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 06-10-2009, 14:11   #5
SARKA
Arimminum Kennel

SARKA's Avatar

Send a message via Skype™ to SARKA

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
A Bratislava con chi dobbiamo parlare e cosa dobbiamo dire? C'è qualcuno "imparato" che ha già tutto sotto controllo, o bisogna cercare qualcuno in particolare cui chiedere spiegazioni della "Italian Stallion Elbow Discrimination"?
Non saprei con chi potete parlare ,visto che il nuovo "admin " è anonimo.
Margo mi ha detto che ha ceduto il sito!
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules