|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
mannaggia mi dispisce
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
mi spiace molto.
hai la mia solidarietà
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Terribile, di quelle cose che non si vorrebbero mai sentire.
Molto bello invece il gesto di Nicole, che nel dolore trova la forza di offrire il proprio amore a un cane sfortunato...magari potesse prendere proprio lei quel lupetto dell'annuncio!
|
|
|
#4 |
|
l'Angelo DRYAS
|
Non è e non sara' la prima volta che sentiremo queste bastardate purtroppo..ma possibile che parte del genere umano faccia cosi' schifo????
dispiace tantissimo anche a noi ma come dice qualcuno LE BESTIE SIAMO NOI
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Quoto appieno Alessandra e Gianluca. La meschinità di queste persone non ha limite e non meritano nessuna indulgenza. Abbiamo a che fare con individui insensibili ai sentimenti a cui è lecito tutto, inutile perdersi in campagne di sensibilizzazione, occorre applicare la legge del taglione. Auguro a queste persone lo stesso trattamento che hanno riservato alla loro vittima.
Una carezza a Sker ed un abbraccio ai propietari. Giuseppe & Nouska |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|