![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
così dice nel suo libro millan
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
...ma null'altro gli ha mai fatto quell'effetto di "pacificazione mentale e sociale" che gli hanno fatto le 5 ore di lavoro + movimento moderato + stress. Non era nemmeno stanco, era solo... pacifico.
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() cavolo, fa sempre lo strafigosuperdominantevengolìetispiezzolezampine, poi tanto per sbattermi in faccia gli "equilibri" di Millan mi sta nel recinto con i maschi senza neanche un ringhietto??? Ma te le spiezzo io le zampine!!! Anche perchè, cosa devo fare per eguagliare quel tipo di "occupazione mentale"? Per ore, poi!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
aaheheheh ![]() Verissimo! Si fanno un'overdose di persone, oggetti e odori nuovi!
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Non ho letto un libro di Milan....ma mi sono documentato molto, specialmente con molti dei suoi filmati...
...certo che di cani ne ha visti... ...ma continua a non piacermi per alcuni suoi metodi, e per il fatto che la sua passione l'ha trasformata in una macchina per soldi.. ...l'avevo già detto... e lo ripeto.. ...si può fare il tutto, anche senza apparire da rock star...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Naaa, lo shopping non lo uccide così tanto, nè centri commerciali, nè mercato, nè centro città... anzi no, lo stancano, ok, ma non è quello che mi serve, lui in casa e in ufficio è un tranquillissimo pelouche.
Come dicevo, è stato diverso... dopo quella mattinata non era stanco fisicamente, era appagato, pacifico, per nulla attaccabrighe, vivi&lascia vivere. Non una cosa che ottieni al mercato, ecco. Anche perchè è quel tipo di esercizio, secondo me, quello di cui parla Millan e che, guardacaso, ha avuto esattamente l'effetto previsto. ![]() @Marco... decisamente sono d'accordo con te, ma è anche vero che se leggi il libro ti rendi conto di come ha iniziato... dalle stalle alle stelle, in modo letterale, un po' lo capisco... in più da quando lavora in tv è in mano al National Geographic...
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|