|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Quando arriveranno sarà ormai tardi e non saranno presenti nei primi risultati posti nella pagina iniziale e nessuno ci farà caso. In passato capitava spesso. Ora ancora di più. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Marta, se guardi nella home di wolfdog, trovi le prime 10 mostre ultime fatte...nel database di ogni soggetto viene scritto il risultato, ma se la mostra è ormai vecchia non compare nelle news. E sono quelle che attirano la gente a vedere i risultati.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
sì, ora l'ho scoperto, vedevo sempre parole straniere, quindi non ho mai dato peso a quella parte del sito... grazie della dritta!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Quote:
Molto strano che hanno aggiornato i risultati fino al 20/09/09 senza inserire quelli delle expò italiane (io i risultati di serra li ho inviati sia tramite sito sia direttamente a Margo!) visto che le date in prima pagina vanno dal 08/08/09 al 20/09/09! ...stiamo a vedere... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Gran figl de putt Member
|
Io ho mandato i risultati di Sacile del 16/08 ma non sono stati inseriti...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Bene, come potete aver ben notato politica e schifezze NON sono solo italiane!!!
Quindi inutile decantare (come è successo in passato) l'erba del vicino..... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Gran figl de putt Member
|
Sicuramente bisogna valutare con attenzione, il vicino può avere un prato bellissimo, e pure degli orribili nani di biancaneve da giardino!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
PS: io continuo a credere nella buona fede e nella mancanza di tempo dovuta alla pausa estiva...sperem! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Sunnywolf
|
parlavo delle foto di un certo Massimo....
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|