|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
ma qua si parla di Polentoni e terroni ?
vorrei fare solo un appunto sulla nostra famosa malavita terroniana molti polentoni se ne servono senza problemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
avevo notato una certa indecisione nel prendere posizione...ragionamenti di un certo tipo e sostenitore di gaber...
![]() come ho anche notato che dopo la mia "rivelazione" in quanto donna i toni sono cambiati però della guelfa&ghibellina...cavolo, questa mi mancava come aggettivo!!! di solito si limitavano a darmi della brigatista, comunista, potenziale pericolo, etc... certo è che l'italia è stata classificata a livello mondiale come un paese semi-libero e non per colpa di persona come me. se poi ho frainteso e sei sempre stato aperto al dialogo politico in questa discussione, ti chiedo umilmente scusa.
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Il fatto è che per te o si è da una parte oppure dall'altra, il fatto è che Silvio l'ha capito molto ma molto ma molto bene, il fatto è che la gran parte di sinistra che dovrebbe contrastarlo è molto ma molto ma molto più stupida e incapace di lui (purtroppo). Ma l'hai visto franceschini? ma... eppure non volevo, no non volevo parlare di politica. volevo solo parlare di cani... ciao e buon weekend? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non voglio seguire la politica e non lo faccio da molto tempo, troppo, e per questo non voglio e non sono in grado di sostenere una discussione su di essa come facevo in gioventù a modena.
ma la storia, la morale e la civiltà bè, queste sono altre cose.o forse no. credo che sì, in certi casi si debba prendere una posizione e la si debba portare avanti fino alla fine.se certe persone non l'avessero fatto, in passato, non so a che punto saremo. attualmente, il fatto che molte persone non prendano posizioni e pensino solo per se stesse ci ha portato dove siamo ora. il menefreghismo e la cattiveria che vedo in giro e che sento nelle parole delle persone mi fa estremamente paura e ribrezzo. il fatto che un governo, di destra o sinistra che sia, speculi su una questione importante come le case ai terremotati mi disgusta. il fatto che poi l'informazione venga totalmente traviata mi spaventa a morte.il fatto che degli italiani credano o chiudano gli occhi davanti ad eventi palesi mi lascia perplessa e disperata. sono sposta anche io ed ho una bellissima figlia di 5 anni.tranquillo, mica credevo ci stessi provando! ho solo notato che tutto ad un tratto hai cambiato tono.spero non perchè mi sono rivelata donna.tutto qui. buon week end anche a te.
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Duska, te di cani 'un parli quasi mai e in quanto all' Off-topic, in questo thread direi che ci sei andato alla grande.
Quindi appunto per ritornare IN topic : TU che ne pensi dello spottone fasullo mandato in onda dalla rai che in accordo con mediaset ha "spostato" tutte le trasmissioni che potevano diminuire l' audience di detto spottone ? Di questo si parlava. Dacci un parere da veneto verace, di quelli che tanti anni fa avevano le pezze ar culo e emigravano dappertutto, ma ora che cianno du' sordini si guardano bene dal dividerli con i nuovi poveracci...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho deciso che vi amo definitivamente navarri.
|
|
|
#7 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ot dell' ot dell' ot gia sarà pur vero quanto detto qui sopra..però va detto che in veneto han fatto in 15 anni(passare da un PIL modello molise ...a.. a uno modello BAVIERA.. ...quello che al centro sud(pur con una marea di aiuti e"casse del emzzogiorno" o affini..) NON son riusciti a fare in 60 anni... .non è un record da poco eh...è qualcosa di strabiliante.. PIU ANCORA CHE UN FATTO DA BEGHINI.. magari accorgersene ogni tanto eh.. aloa navarri su un po di amministratori veneti anche in Ciociarìa aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 19-09-2009 at 15:29. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
rispondo solo ora e per educazione, in quanto assente per giustificati motivi: weekend in montagna con cagna displasica e incazzata... A riguardo dello spottone continuo a pensare che questa sede non è adatta per "ragionamenti" del genere e continuo a pensare che voi, in quanto moderatori, dovreste esserne i garanti, sopratutto per rispetto di chi non la pensa come voi, visto che da più parti arrivano critiche al "pensiero unico"... e insisto sul fatto che non essere d'accordo con voi non significa automaticamente essere contro... per quanto riguarda le "pezze ar culo".. beh! sono molto orgoglioso delle mie origini e dei miei antenati che grazie al loro lavoro e al loro sacrificio hanno contribuito a portare questa nazione a quel livello minimo di dignità che per molti romani del vostro calibro sarebbe un'utopia. Per i "du sordini" invece state tranquilli che tanto ve li venite a prendere lo stesso, basta guardare il livello contributivo a livello fiscale per farsene un'idea... La volete buttare in rissa? vabbè, abbiamo una settina davanti... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
pardon, volevo dire "settimana" vorrei inoltre correggermi sui molti romani, meglio dire "alcuni"...
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
VIP Member
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda la dignità non commento (lascio a chi legge ogni tipo di considerazione), ma per quanto riguarda le tasse, purtroppo, in attesa di aprire qualche società off-shore in qualche paradiso fiscale o di imboscare i proventi nella civilissima Svizzera o di farmi spiegare per bene come farla franca da qualche imprenditore manufatturiero, per la nostra misera ditta individuale ci limitiamo a pagare più del 50% dei nostri guadagni. p.s. aspetto un commento sullo spottone
Last edited by Navarre; 21-09-2009 at 21:06. |
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
VIP Member
|
Quote:
magari non son programmi imparziali ma son divertenti.. aloa volere è potere aloa
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|