|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
complimenti!! anche lui è proprio bellissimo...ma mi sembra che questa sia stata un'ottima cucciolata, no??!! complimenti riccardo!!!
PS. se volete un giorno ci si organizza e ci si trova dato che stiamo ad 1 ora di distanza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Claudia e Aly.....
Aly si se non erro te lo chiesi anche a serra...vedo di attivarmi per darti il contatto di Dominique cosi' vi vedete e fate giocare gli impiastri ![]() ps. dire ottima cucciolata è davvero troppo azzardato al momento...vedremo in futuro quando saranno formati, grazie del pensiero pero'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
& boschino
|
![]() Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
molto bello
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Senza dubbio, però, credo si possa dire - anche adesso - che VoicexAshoka passano degli occhi/sguardi da favola! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Mah di sicuro un po' di fascino, chi piu' chi meno, penso ce l'abbiano...la moderazione delle mie parole deriva da un discorso di standard...un cane che ha magari anche tanto fascino puo' essere non in standard o avere difetti troppo evidenti. Cosi' come un cane in quasi perfetto standard puo' non trasmetterti nulla perchè scarseggia di fascino...occorre sempre scindere le due cose e sperare che un cane abbia il suo fascino (che puo' piacere piu' o meno) e sia quanto piu' corretto possibile in relazione allo standard.
Grazie comuque Marta e Grazie Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Anche questo promette proprio bene e non si può dire che gli manchi il fascino.
![]() Ashoka, secondo me, trasmette veramente tanto ai cuccioli. Anche la prima cucciolata è veramente meravigliosa ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|