|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() è vero, avete ragione! Ma qui: noi non abbiamo la competenza per esprimerci sullo standard dei clc (mentre su quelli degli handler possiamo dire la nostra ), e dopo che Pariduzz è stato crocifisso in sala mensa per avere commentato un'expo ho paura che "quelli che potrebbero parlare e avrebbero cose da dire" non diranno più di tanto...Anche a me farebbe sinceramente piacere sentire qualche commento tecnico; cavoli, mi ero impegnata tanto a concentrarmi sui partecipanti aspettando di leggere cosa ne avreste detto dopo!
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
by the way Navarre... i pirleggiamenti peggiori sono stati fatti dai gloriosi allievi degli anni 70! The best! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
VIP Member
|
Quote:
forse ot,ma stavolta ,la quoto davvero
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Grazie Sarka dei commenti!
Devo ancora farmi l'occhio su tutto, ma Aki avrei giurato che avesse proprio un bel testone largo già alla sua età, anche rispetto a tanti altri che ho visto! Sbaglio? Approfitto poi per chiedere una precisazione sulla domanda di Alessandra: per "struttura" si intende tutta la conformazione del corpo, testa/coda esclusa? quindi: dorso, zampe, spalle etc (ossatura/proporzioni)...giusto? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Oh, io non mi sono perso una occupazione o uno sciopero! Quasi tutti i giorni sega a scuola e via al campo di basket, roba che la stagione seguente mi hanno persino messo in prima squadra, con i "grandi"...effetto del superallenamento! E qualche anno dopo all' università chi si ricorda della "Pantera"? (li però mi era già partito il crociato
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
ahahahahaha ma quale HOMO SAPIENS? Questi sono regrediti a HOMO ERECTUS |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
domandina...ma come mai da circa un mese non vengono più pubblicati i risultati delle esposizioni italiane?
per una volta che facciamo un bel risultato cavoli...
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
è vero! anche i nostri non vengono aggiornati da oltre un mese...ho paura che sia a causa di carico di lavoro di Margo...pazientiamo....e mentre pazientiamo sollecitiamo le foto a Massimo..Maaaaaaassssimooooo!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
l'Angelo DRYAS
|
infatti e' un mese che cerchiamo di correggere il risultato di laveno x jorek xche hanno messo aragorn fondi invece di merlino... gli avro' mandato 30 e-mail e niente....va bhe lasciamo stare...boooooooooooooooo
ma il sovraccarico e' solo x le expo italiane???????????
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
beh che noi italiani non siamo simpaticissimi all'estero (forse perchè abbiamo i cani migliori) ormai è risaputo e ci stanno mettendo non pochi bastoni tra le ruote anche in cose meno importanti come la lista riproduttori.
A proposito, tutto tace...speriamo che anche noi del forum che avevamo deciso di agire in una determinata maniera non facciamo poi gli incoerenti. |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|