|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Da quanto leggo, oggi chiudono ufficialmente le iscrizioni, quindi dovresti essere proprio a posto!
Ho controllato le statistiche, e i lupozzi (Československý vlčiak) sono aumentati! http://www.worlddogshow2009.com/file...statistics.pdf Siamo a quota 137! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Scusate: è confermato che i clc hanno sono l'8 per l'expo e il 9 per la speciale? non è necessario rimanere fino al 12 se non si vuole, giusto?
Si sa a che ora bisogna essere lì? I giudizi cominciano alle 10 come da noi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
è normale iniziare a sentire quella caga...nello stomaco...pensando al mondale...?
|
|
|
|
#4 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
oltretutto è ancora di moda lo stivale alla cavallerizza!!!!Marta tanto ci vediamo sabato sera con anche la Martina a Ravenna e a cena decidiamo il guardaroba appropriato....... Noi abbiamo prenotato il parcheggio oggi...........siamo molto organizzati noi.......busta???? a chi non è arrivata oltre a me????? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
a noi non è arrivata! a tuti gli altri che conosco si!!! menomale siamo in due! semmai vestite da cavallerizze stiamo lì fuori a strappare i biglietti...vediamo di occupare il tempo in qualche modo
Certo sabato ci siamo e ci organizziamo per bene |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
scua di che cosa si parla...?puoi spiegarmi?
|
|
|
|
#8 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Informatevi bene. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
ok..ci sono sò anche io come vestirmi...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
Bravo!mooolto dolce & gabbana!
Cavoli abbiamo anche il giuice donna...devo inventarki qualcosa che mi faccia sembrare rassicurante ma allo stesso tempo un Po' insignificante ma grdevole e riconoscibile,esalti il rosso del topo...niente continuo a vedere solo blazer scozzesi verde muschio e pantaloni da cavallo contoppe di pelle...ma volevo qualcosa di meno autunnale...dai licantropo tu che hai inventiva e buon tempo 'escimi' qualcosa di appropriato... Saranno tutti ingiacchettati o come al solito noi dei cecoslovacchi possiamo andare belli sgrendeni? |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|