|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
ultima tranches: ritratti
La Super Coppa di Safi ![]() HSandy Pdl (sorellina di Noè) ![]() Il dolce Nitro ![]() La sempre splendida pupattola Moon...ho finalmente visto Malina, e capito perché questa lupetta spicca sempre nel mucchio ![]() ....e finiamo con le foto di famiglia: ecco il terzetto della cucciolata IskaxWill...in fila: il mio ratto rosso G Arian, Griska e Giudittina ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Complimenti ai vincitori e in particolare alla Safi... che fascino!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Quote:
Moon riesce ad essere elegante pure quando fa mezzo kg di cacca!! PS: secondo il mio MODESTISSIMO parere, doveva arrivare almeno tra le prime 4!
Erica e ....l'angelo Amy Last edited by Erica&Amy; 08-09-2009 at 14:14. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
wow che belle foto
Grazie Martina per le foto ad Olcanuzzo mio che belle, mi è dispiaciuto non poter venire , ma era l'unica settimana di vacanza che potevo fare con fabri ...ed eccomi qua dalla calabria ad ammirare le foto. Beh Amore mio avevo già avuto modo di ammirarlo nel post aperto da Alessio, bellissimo, peccato non averlo visto dal vivo. Martina super complimenti a te ed Aky sono davvero felice per voi bravi bravi bravi ... siete carinissimi insieme e bravo super Akone Complimenti a tutti i vincitori e grazie a tutti per le foto cosi anche chi non è venuto si gode tutti i canetti che c'erano, davvero belli. Safira bellissima nell'unica foto che ho visto sembra una lupetta Ma ci sono davvero foto di cani molto belli |
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti e complimenti ai vincitori
. anche quest'anno c'erano dei cani molto belli ma anch'io come quasi tutti sono rimasto impressionato da amoremio: bellissimo. Rivedere persone conosciute fa sempre molto piacere come conoscerne altre anche se poi il tempo passato insieme è stato poco, un pò perchè eran tante le persone da salutare ed un pò perchè metà della giornata l'abbiamo passata in pineta a guardar giù visto che edha non era a suo agio. Mi sembra che il giudice sia stato abbastanza giusto con i giudizi e anche nel modo di giudicare. poi ogni giudice ha le sue preferenze. Si, forse poteva dare un paio di eccellenti in più. Bellissime le foto soprattutto i cuccioli che fanno sempre tenerezza va beh alla prossima allora...
|
|
|
#7 |
|
Sunnywolf
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Guest
|
Ecco brava mi sembra il minimo dopo la vittoria
Bellissima la topa con le coppe eheheh |
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Bravaaa!
Evvai con la bevuta nella coppa! Forte
|
|
|
#10 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Beh allora ce la tiriamo un po anche noi...hiihihi
Visto che di foto a Serra non ne abbiamo fatte, ne ho fatta qualcuna a casa della piccina con la sua coppa! Ovvio che le mie non sono belle come quelle di Stefy perchè Amy non è brava a stare in posa come la Safi e io non sono una brava fotografa come Stefania! ....prima diamo un assaggino a sta coppa! ci sarà mica qualcosa da mangiare dentro?!?!? ![]() ah, ma non c'è niente da mangiare.....potevi dirlo subito no??? ![]() [img=http://img40.imageshack.us/img40/4806/1002562.jpg] Eccola a 11 mesi appena compiuti!
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|