![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
wise and beautiful member
|
![]()
VA bene che il sito è privato ma questo è un'abuso!Che facciano come per le anche, chi manda la documentazione è in lista, chi non lo fa no.
Questo a prescindere dal problema in oggetto(ED) su cui si può discutere visto che dal forum inglese si evince che ognuno ha parlato con uno scenziato geniale ed espertissimo ma ognuno ne ha avuto un ritorno diverso... Per quanto riguarda il sito nn vorrei che dopo anni di filantropia ora che il database è imponente Margo non inizi a pensare di guadagnare dall'investimento... COme azione lo sciopero nn mi sembra fruttuoso... col silenzio rischiamo di passare inosservati...propongo di scrivere tutti la stessa mail a margo chiedendo di applicare le stesse regole per tutti i cani e per ogni paese...e di pubblicare la stessa mail sul forum di ogni lingua spiegando la situazione. Ciao Ste&Tris |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
la discussione sul forum inglese va avanti, ADMIN continua a non rispondere a tutto ciò che gli viene chiesto.
Si parla di "famiglia" (massimo e rolf)..... dovete perdonarmi ma io ANCORA non ci voglio credere a ciò che stanno facendo e a come rispondono.... http://www.wolfdog.org/forum/showthr...34624&langid=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Ti capisco...vorrei saper scrivere come Massimo e Micaela per far sentire piu' voci...si ha davvero una brutta impressione !!
![]() |
#4 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
La brutta impressione la stanno facendo loro, nessuna considerazione tecnica degna di nota sulle prove caratteriali, uso tendenzioso di concetti scientifici per giustificare i criteri della lista dei riproduttori, nessuna coerenza, orecchie da mercante...mah, è il loro sito e che facciano ciò che vogliono ma realtà delle loro prese di posizione ora è chiara e palese!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
In effetti lo "sciopero" potrebbe avere visibilità nulla. Buttiamo giù una mail di protesta che inoltreremo sul forum inglese firmata da tutti e invece individualmente in mail da ognuno di noi.
![]() |
#6 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
A questa iniziativa ci stò...sciperare non avrebbe dato nessun risultato....sicuramente anche le mail ecc...ma almeno sanno per certo che a più di una persona di questo forum queste regole " alla volemose bene con chi c'è pare "....ci danno particolarmente fastidio...anzi ci stanno proprio sulle pa@@e
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
se bisogna scrivere in inglese, che qualcuno mi aiuti, mentre x la lettera con su le nostre firme, autorizzo a mettere il mio nome
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Peccato non sapere bene l'inglese e non capire quindi un tubo di quello che è stato scritto "di là".
Attendo decisioni, ci stò alla protesta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
ci sto anche io...qualcuno dà istruzioni su cosa scrivere e a chi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|