|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
torna a fare la cubista e sbrigati a metterti in bikini
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
La scorsa settimana ho passeggiata in tarda sera con le lupastre nei campi intorno a casa.. era una serata bellissima con la luna piena che, da sola, illuminava la natura circostante. Mi sono sdraiata tra le balle di fieno, all'orizzonte niente che non fossero alberi e campi. Le lupastre che giocavano, dietro di loro questa grande luna. Ho scattato qualche immagine col cellulare, e nonostante la qualità (il mio cellulare però è un ottimo strumento, molto migliore della mia fotocamera
Tutta questa premessa per dirvi che imbranata come sono con la tecnologia (e soprattutto pigra, perché non faccio molto per imparare Non che sia grave ci mancherebbe sempre piacevole però.. ![]() ![]() Espressione da Djuma ![]() .. espressione da Petra ![]() ![]() ![]() Il percorso che ho la fortuna di avere dietro casa e che mi porta ogni volta che voglio, in un attimo, dentro a queste campagne che amo così tanto. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
belle pose ma vederti vestita è come ascoltare i Pink Floyd con i tappi nelle orecchie
ciao psyco stangona
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Lasciamo perdere le pose.. piuttosto.. I Pink Floyd?.. sono quasi commossa, penso sia il più bel complimento che mi abbiano fatto (peccato si riferisca alla parte più materiale e quindi meno nobile di me.. ma in questo caso, visto il termine di paragone, mi va anche troppo bene.. e poi non è detto che sia la meno nobile.. vista la mia testa matta.. il corpo è l'unica parte normale di me..)
Last edited by elisa; 13-09-2009 at 21:07. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
sei forte Elisa
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Aspetta a dirlo.. ho appena finito di montare un altro video per il mio angelo.. non riuscite proprio a liberarvene
http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
non ho MAI cliccato un tuo video e preferisco rimanere in questo stato di beata ignoranza, grazie
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() dopo tutta questa premessa ............ scrivi ke nn riesci a postare le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eli, cavolo mi ero già preparata gli okki x vedere le foto!!!!!! Forza, su su fai uno sforzo, kiedi aiuto, ma postale!!!!!!!! Bellissima la zietta e anke Petra, è sempre un piacere vederle, Ciao
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
Eh eh magari è meglio che non le abbia scaricate.. dal telefonino SEMBRANO belle ma poi...
![]() Comunque sia è stato un momento intenso, è splendido tornare alle origini e depurarsi lasciandosi cullare dal silenzio della campagna, avvolti solo dai suoi profumi, da un cielo stellato e da una brezza fresca di fine estate... Come sono romanticaaaaaaaaa Però è vero, e infatti appena sono tornata ho modificato la firma aggiungendo quella scrittina...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
Video decisamente più leggero (fin troppo.. praticamente demenziale
Volevo filmare la condotta di Djuma senza il guinzaglio.. quasi impeccabile via.. ![]() Regia di San Corrado (che a momenti mi tira la fotocamera in testa http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all |
|
|
|
|
|
#11 |
|
VIP Member
|
Mentre frugavo tra le vecchie foto della Petrina per invadere il post dei nanoidi, ho trovato questa di tre anni fa e non ho resistito.. dopo il bagno.. di certo non una bellezza sobria e discreta.. nessun fascino selvaggio.. anzi pure troppo peluche per essere un cane.. se volete anche buffo.. ma irresistibile allo spupazzamento come pochi
![]() ![]() Poi le foto che preferisco restano quelle più rustiche perché era anche e soprattutto un campagnolo... vabbè questa è sfocata ma è la foto di un bel cane felice.. ![]() La cosa più bella di lui per me era l'espressione dolce e sognante... non tutti nella sua razza ce l'hanno così, la sua per me era stupenda. Spero che vi facciano ancora piacere queste foto.. non immaginate quanto siano stati importanti per me i vostri interventi quando se ne è andato.. non rileggo mai i vecchi post e odio rileggermi in generale ma in quel caso ho dato una sbirciata un paio di volte e vorrei ringraziarvi ancora tutti per il calore... Siete stati molto cari! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Entità cinofila da web...
|
Stupendo patatone, è bello vedere ancora sue foto, ed è bello che tu riesca a ricordarlo così...
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|