|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
coraggio impegnati a trovare Giusta soluzione. Rajka pesa 35 kg e ricordo che quando si metteva in testa di tirare o di cazziare le altre femmine facevo davvero fatica a stare in piedi, ora è uno spasso con o senza guinzaglio Vladimir ha solo 7 mesi e pesa 40 kg........imparerà, ci stiamo lavorando. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
![]() ![]() na....qualche mese ed è pronto |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Book resta con noi!!!!chi lo ha portato a casa ha deciso di collaborare e di occuparsene SPERIAMO
|
|
|
|
#5 |
|
Menopausa precoce
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
EVVAIIIIIIII!!!!
sono troppo contenta che abbiate preso questa decisione!!!!! mi ero parecchio dispiaciuta per voi e per book quando ho letto che volevate darlo via! Allora ci vediamo domenica a Serra! Un bacione....
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
.è stata una bella esperienza e abbiamo conosciuto gente simpatica.noi possiamo sempre vederci al parco. ciao serena andrea e book
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Neo & Bill
|
Adesso mi ammazzeranno tutti, ma io credo che sia meglio un cane un pò sacrificato ma col suo branco, che un cambiamento di branco, certo, a patto che il cane sia ben voluto e il sacrificio non esagerato...
Anch'io per gli stessi tuoi motivi non porto spessissimo fuori Frignolo e Ringhiolo, ma penso che mi vogliano bene lo stesso. Dai Book, sei tutti noi!
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 05-09-2009 at 14:12. |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|