![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
dopo lo slideshow di hunter e quello di artù con beauty, spero di arrivare oggi a mettere quello con i santi (agostino&agostino) e con i genovesi (maico) al passo s.pellegrino!
però ammetto che ero talmente presa a conoscere i romagnoli e a rivedere francesco e ilaria...che non ne ho fatte tante e di belle! ![]() colpa loro che sono simpatici! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Valeeee
con tutte queste visite che ricevi in pellegrinaggio, dovresti aprire un B&B ![]() bellissime foto e simpatici ospiti pelosi e non. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Senti Vale, ma Agostino avendo spupazzato Beauty, non è stato colto da una grande voglia di cucciolo?
![]() Bellissimi tutti i pellegrini e pelosi a seguito. Prima o poi verremo anche noi a trovarvi ![]()
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
francesca speravo anch'io che funzionasse!
hai visto quante attenzioni le ha dedicato? ma ... nulla..... ![]() enza.... se solo sapesse mio papà..... il suo bel prato all'inglese ...... ssssstttt!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
e finalmente mi si è sbloccato l'account!!!!
grazie mille vale le foto sono bellissime...il piccoletto ringrazia e vi manda tanti leccotti..uno in particolare ad agostino...l'alchimia è sempre l'alchimia... tornerei da voi ora!!!!!!!! un abbraccio romagnolo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
ultimo pellegrino in ordine temporale e se vogliamo l'incontro più strano mai fatto a trento (tipo scontro all'angolo!) stefano e aaron
http://picasaweb.google.it/valentina...13853927780738 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
....scusate l'enorme ritardo....la scusa è sempre la stessa (lo giuro, IO lavoro sempre!!!!!
![]() Voglio ringraziare TUTTI quelli che passando in Trentino, hanno sopportato la nostra presenza e quella della Zecca pelosa! Purtroppo l'estate è praticamente finita ma il ricordo resterà per sempre vivo nei nostri ricordi. Un abbraccio e un arrivederci!!!! (ovviamente l'invito è sempre valido anche per la stagione invernale ![]() Ciauuuuuuu
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|