|
|
|
|
#1 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
daiiiiiiiiiiiiiiiiii nooooooooooooooooo!!!
![]()
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Thai la teneva per un sacco di ore, molto bravo ...peccato la tenesse mentre era fuori e appena in casa, pisciando, sicuramente pensava "finalmente, non ne potevo più di tenerla, meno male che siamo tornati al bagno!" Quando stavamo fuori x il week end, i primi mesi, era capace di non fare la cacca (e di non mangiare) per due giorni, per poi farla sul pavimento, appena tornati. ![]() Adesso mi fa ridere, quando lo faceva un po' meno
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho notato che anche naberius fa la pipì più volentieri a casa che fuori ma questo mi ricordo che lo faceva anche maki, così come mangiarsi i propri escrementi...
ma quello che mi sembra più strano è che, davvero, fa la pipì a raffica!!! tipo "un pò qui e un pò là" e a volte i laghi... mah... anche thai ha smesso intorno ai 5 mesi??? va bè che con maki, ancora adesso, capita che una pisciatina durante la notte la faccia in casa ogni tanto...
|
|
|
#5 |
|
Member
|
eli anche nama..e non vorrei darti una brutta notizia..ma lui ha smesso molto dopo i 5 mesi
![]() anzi quello che preferiva era farla lungo le scale e rincorrerla mentre scendeva fin giu..ehehe.. paola y umi y namaslù
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
il nostro aspetta di andare da mia madre per cagare in santa pace sul parquet
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un cane raffinato....... ihihihihihihihihihihihihih Elisa STE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ( e bada bene ke stò urlando!!!!!!!!!!!!!!!) Ciao
|
|
|
|
#8 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
peccato la tenesse mentre era fuori e appena in casa, pisciando, sicuramente pensava "finalmente, non ne potevo più di tenerla, meno male che siamo tornati al bagno!" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Eli, ma un pò di foto??
Non è che devo ripeterti la solfa che crescono troppo in fretta etc etc... Non fare la tirchia
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|