|
|
|
|
#1 | |
|
Member
|
Quote:
CIAO ALE..mi quoto alla risposta di fra..sono andata io a vedere il cane..(anzi me lo ha portato lui perche in questi giorni ho avuto problemi in famiglia e prima di andare a risolverli l'ho voluto vedere anche perche 1impegno per me è tale..)presto andro io pero a vederlo... purtroppo la storia che ci ha raccontato è questa..io non so che dire mi spiace di aver offeso qualcuno, se cosi è successo, ma è stato involontario...io 4anni fa ero lontana da questo mondo percui di questo tizio qui non ne avevo proprio sentito parlare..spero solo di riuscire a trovare qualcuno che abbia un minimo di cervello e sappia tenere ruv...tutto qui!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
tranquille ragazze no problem adesso modificheremo la storia sul sito e qui se gli allevatori vogliono hanno come sempre diritto di replica e' ovvio che ognuno di noi e' in buona fede e continuiamo a lavorare per trovargli casa!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
INCROCIAMO LE ZAMPE!!!! non è ancora sicuro e certo ma forse ruv ha trovato casa.e io sono molto contenta di ever sistemato(forse) il mio primo clc...dovrebbe andare a vivere a trento e se è cosi chiedo a tutti i referenti del sito adozioni di andare ogni tanto a fare una capatina per vedere come sta..purtroppo il posto dove vive non ho potuto visitarlo io per ovvi motivi ..ma se riesco insieme al proprietario saro io stessa a portarlo nella nuova casa..magari se qualche referente di li ha un po di tempo per verificare prima del nostro arrivo dove andra a vivere il cane ne sarei davvero contenta..e starei anche piu tranquilla!!!!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
nessun referente di trento...o anche hi referente non è..puo verificare dove andrebbe a vivere ruv...prima che si faccia il viaggio sino li?suvvia ragazzi si tratta solo di farvi una passeggiata magari con il vostro peloso e perdere un'oretta del vostro tempo ...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Mi viene in mente Valentina di Misha, ma ora è in vacanza. Se mi contattate con messaggio privato, vi dò il numero di Gloria, proprietaria di Ayla-Yuna.
Annalisa
|
|
|
#7 |
|
Member
|
E a trento c'è anche Giuseppe......
|
![]() |
| Thread Tools | |