|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
bel pelosotto!!!
ripeterti quanto mi piace forse non serve ![]() ha quel pelotto ispido e mosso sulla schiena che mi fa impazzire! sarà pure un difetto il pelo mosso come ce l'ha lui ma mi piace molto! e poi, forse sono io che ho le allucinazioni, ma mi sembra il la mascherina si sia definita un pò di più.. è possibile! AAAAAHHHHHH!!!!! è sempre favoloso!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
sì da quando ci siamo viste si è scurito, anche la mascherina si è accentuata, ma mi sa che una certa variabilità dipende anche dalla stagione e dalla consistenza del pelo che cambia da estate a inverno, anche se lui vivendo in appartamento non è che abbia proprio messo su il pelo invernale, per lo meno quest'anno.
Il pelo ondulato è sicuramente un difetto, però ti dirò l'effetto che fa piace anche a me ![]() Ho notato che in movimento tende a portare la coda in maniera scorretta, con la punta "svergolata" tendente leggermente verso l'alto e di lato, mi ricordo di aver letto da qualche parte che questo difetto lo ha anche nonna Isa. Mi piace tanto invece il modo di muoversi, ha un bel trotto molleggiato, mi ricorda molto quello di Voice che mi aveva colpita parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
non vedo l'ora di rivederlo dal vivo! ahah
in altezza invece? è cresciuto ancora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
sì è cresciuto, adesso è più o meno 67 al garrese. Come peso è un po' che non lo misuro, comunque anche se dalle foto non sembra ha messo su un po' di ciccia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
se fosse il mio ed avesse il trotto di Voice inizierei a masturbarmi fino a perdere 10kg, ho reso l'idea?
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
sto ciccione!
![]() ![]() ![]() ![]() un bacio al cucciolo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() beh, il trotto di Voice è speciale! Sinceramente non so se River si muove allo stesso modo, non è ancora del tutto formato e dopo tutto la struttura è quella della mamma, anche se del papà ha preso secondo me le zampe posteriori (come proporzioni tibia/coscia/garretto e come angolazione)... però di sicuro me lo ricorda, è leggerissimo quando si muove ed è la stessa "impressione" che, nonostante la stazza, mi ha fatto Voice nel vederlo trottare. Last edited by Fede86; 29-08-2009 at 21:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
beata te, io non ci capisco nulla e vado solo a sensazioni
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
però ammetterai che il concetto l'ho reso bene e si capisce che il mio non trotta alla Voice in quanto non faccio che ingrassare
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
|
![]()
Seconda parte delle fotine scattate 2 settimane fa, non ho avuto tempo di postarle tutte...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho notato che River rispetto ai fratelli sembra ancora tanto cucciolo ![]() Spero che con l'inverno metta un po' di pelo, anche se vive in appartamento, al momento è spelacchiatissimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|