|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Era oraaaaaaaaaaa, vai Legolas!!!!!!!!!!!!!!
1° nn si va a fare il bagno in piscina senza di me ![]() 2° Vuoi mettere con stò caldo le scarpe da tennis??? meglio trasformarle in sandali ![]() 3° il caricabatterie a che ti serve in vacanza?????? ![]() 4° la colazione la dobbiamo fare insieme ![]() Scusa Paolo ma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciaoooo, un bacione enorme al mio piccolo PS a settembre ci vediamo, ok????
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
eeeheheh C'ha poco da lamentarsi: l'alternativa era la pensione per cani! ![]() E' stato bravissimo anche in auto, anche quando ci siamo fatti 10 ore di auto in un giorno (di cui 3 ore di coda tra saint Tropez e Grimaud, ma quanto mai ![]() ![]() Poi che qualcuno mi spieghi perchè posso lasciarlo tranquillo ovunque, ma quando entro nel box doccia si mette ad ululare e tenta di sfondare il box doccia (per fortuna in plasticona e non in cristallo) ![]() A Settembre? Non vedo l'oraaa! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
sapevo che facendo incontrare ago con 3 clc gli effetti prima o poi si sarebbero visti.
![]() ![]() ha fatto il suo PRIMO vero danno!. premetto che non amo spendere soldi in biancheria intima firmata, va benissimo quella del mercato. Ago deve aver pensato che L'UNICO PAIO DI MUTANDE FIRMATE CHE HO (AVEVO) non avessero il diritto di vivere in casa nostra. così...se le è mangiate! naturalmente non ho foto.. MISHA PER CASO HAI DETTO QUALCOS'ALTRO AL MIO PICCOLO EX-BRAVO CANE??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
l'unico, UNICO DANNO di Thai, è stato fatto subito dopo aver passato qualche giorno con Misha. Guarda, non commento neanche. ![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|