|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
quando vai al cinema guardi le locandine dei film in programmazione e ne vai a vedere uno solo, solitamente il più bello
quando vuoi un solo disco di un gruppo, diciamo gli U2, o prendi un patetico greatest hits o il migliore della loro carriera (per me The Joshua Tree) vedere tutti i film di quel cinema o ascoltare un The Best of U2 non ti darà nulla in più
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Vabbè... hai sempre una scusa
![]() Io rompo, ma scherzo ehhhh.. a volte sono pesa lo ammetto! Capisco che non puoi mettere troppe foto.. giustamente hai paura che te lo sequestri la forestale quel lupo spacciato per clc che detieni illegalmente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
ne ho già messe due o tre e credimi, a mio parere, sono già troppe per un affare di neanche tre mesi che fa sempre le stesse cose, con la medesima espressione e poi crolla a dormire
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Guarda, se potessi cancellerei il 90% delle foto che ho messo in questi anni tra forum e galleria.. se non altro le tue sono belle foto, se anche fossero ripetitive si vedrebbero comunque più volentieri.
Ci si potrebbe chiedere perché le ho messe allora.. impulsività e conseguente mancanza di moderazione ![]() ![]() ![]() Scusate l'OT ma a volte quando mi rileggo mi viene un pò male.. non sono mai stata fatta per i forum! Last edited by elisa; 09-08-2009 at 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() comunque (a mio parere) la foto più bella che ho messo è quella volutamente fuori fuoco, altre le ho postate su "macchina fotografica" ma sono tutte scandalosamente uguali ciao
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 09-08-2009 at 16:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
muble, muble, muble, interessante.
bello fare il caffè senza il pezzo di sopra, e poi che vedono i miei okki ( molto cecati ![]() io preferisco la prima foto, con quel ke si vede e nn si vede. ciao
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|