|
|
#81 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Ancora qualche foto di ieri...
Amy è anche una lupa da guardia! qui sta osservando con attenzione il suo territorio... ![]() Che vuoi? guarda che so farla benissimo la guardia!! ![]() Guardo di qui... ![]() Controllo di là..
|
|
|
#82 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
ahahahah
|
|
|
#84 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() comunque è sempre più bella, a Serra la porti vero?
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Si penso proprio di venire a Serra! Non l'ho ancora iscritta, ma c'è ancora tempo...
|
|
|
#86 |
|
VIP Member
|
Proprio bella questa lupacchiotta!
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Junior Member
|
ciao erica bellissime le fotografie!!sono proprio una bella coppia!!!!!bellissima la lupacchiotta(cosi la volevo io,e invece è arrivato maschio e gigante).impegni permettendo abbiamo intenzione di venire ancora al parco,se ci fosse legolas poi ...sai che spasso!!!!se vieni a serra ci vediamo li..
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Quote:
Sere, il tuo maschione è bellissimoooooo!! io mi sono innamorata...è troppo bello, tenero, gigante e morbidoso! Io e la Amy siamo disponibili quando volete, tranne le settimane centrali di agosto, ci mettiamo daccordo anche con Paolo e Legolas... Piu lupi = piu divertimento! PS: se vuoi le foto te le mando anche via mail!
|
|
|
|
#89 |
|
Junior Member
|
x le foto grazie se me le mandi mi fai un favore!!!!abbiamo piu' foto di book che dei nostri figli a detta dei quali ci siamo completamente rincoglioniti!!!!ok per il parco (ci sentiamo).benissimo x serra chissa' quanti luponi!
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
ahahah
|
|
|
#91 |
|
Junior Member
|
si!!!!!mi consola il fatto di non essere l,unica rinco,adesso vado a passare l'aspirapolvere,e ha raccogliere i vari pezzi di palla che ho per tutta la casa ciao
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Almeno fino a metà settimana prossima dovremmo esserci. Sarei dovuto andate in ferie domani, ma l'ASL ha pensato bene di fare ispezione proprio l'ultima settimana...
|
|
|
|
#93 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Allora......dove eravamo rimasti?? ah, si! Amy stava facendo la guardia...al muro!!
Evidentemente si annoiava di fare la guardia a qualcosa che sta fermo immobile....allora ha pensato bene di andarsi a prendere qualcosa da mordere! ...il cuscino!Dopo che le ho tolto il cuscino dalle fauci: ![]() Sei davvero noiosa mamma!!! ![]() Oooh, ma non mi lascia fare niente questa qui!!! ![]() Dai, giochiamo!!! Se lo riprendo quel cuscino lo faccio a brandelli!!! hihi ![]() Mo faccio un salto..... ![]() Tanto non mi prendiiiii ![]() Sento dei rumori!! cosa c'è qui sotto??? ![]() Ti ho scoperto!!!!!!! Eri tu! Brutto....ora ti faccio vedere io!!! (un povero bambolotto della mia infanzia, riesumato dalla cantina...) ![]() Visto che tu non ti ribelli, posso affinare la mia tecnica del "mordi-culo"!!! Tiè!! ![]() Tooo!! Decapitato!! ![]() Senti, io da grande voglio fare il muratore!!!
|
|
|
#94 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Sabato pomeriggio è venuto a trovarci Eracle PdL, il lupetto con il quale Amy passerà una vacanzina di 10 giorni, mentre la mamma è al mare!
Eracle: Aspetta che mi nascondo qui un attimino perchè non conosco questi cagnacci!! ![]() Ora posso andare in esplorazione... ![]() Eracle e Amy ![]() E dacce sta polpetta!!!! ![]() Amy: taaanti baci allo zio! ![]() Facce da paraculi!!! ![]() ![]() Non te la tirare tanto, bella!!!! ![]() Ti sistemo io!!
|
|
|
#95 |
|
Junior Member
|
ciao Erica vedo che conosci Eracle!!ci saranno anche loro a Serra?speriamo!è un po' che non li vediamo visto che a Salice non sono venuti.
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Ciao! si conosciamo anche noi Eracle e Giorgio! Eracle ha preso una bella botta all'occhietto, che deve ancora guarire...quindi si sono fermati con le expo, almeno fino a fine estate! A Serra speriamo che ci siano anche loro!!
PS:Vedo che hai messo una foto con Amy come avatar! che onore...
|
|
|
#97 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Cabala lospiritodellupo
|
Penso che sia per via dell'occhietto di Eracle...effettivamente il pelo ci mette un po a ricrescere!
Proverò a chiederglielo anche io appena lo vedo!
|
|
|
#99 |
|
Distinguished Member
|
sì dai prova a insistere
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Oggi a ritirare il pedegree ho preso l'opuscolo della esposizione di Chiuduno ad Ottobre. La fate? Ai primi iscritti regalano il boraccino, borraccia dell'acqua con ciotola integrata ![]() Prima di partire per Marsiglia lo vado a cercare nei negozi...
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|