|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
..non ho scuse, lo so, ma negli ultimi mesi la vita frenetica che mi circonda ha avuto il sopravvento...e non mi ha lasciato neanche il tempo di respirare!!!!! Spero comunque vi faccia piacere sapere che Kayetta sta benissimo!!!! Guadate un pò voi.......
Last edited by indy; 28-07-2009 at 23:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Finalmente la vediamo questa sorellina
sembra anche a me che ci sia somiglianza con Zaira e c'e' il musetto piu' scuro di Chepi ma e' difficile magari con qualche primo piano.... aspettiamo altre fotine ti devi rifare
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
scusate ma come faccio a postare le foto senza metterle negli allegati?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Però ha ragione Marta, sei un pochino scarso con queste foto... anche se traspare l'evidente bellezza di Kaya. Ti diamo l'opportunità di rifarti e comunque ti costringiamo a farcela vedere dal vivo al prossimo mini raduno che organizzeremo tutti insieme. ![]()
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
La bellezza della modella non sta nella bravura dell'artista!! hihihi
Verrò al prossimo raduno costi quelche costi non sto nella pelle non sai che voglia ho io di farvela vedere ma soprattutto vederla giocare con i suoi genitori e fratelli!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
E NOI DI RIVEDERLA....
|
![]() |