![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
no,vengono asportati i testicoli che producono testosterone,quindi sono solo gli ormoni androgeni e non altri ad essere tolti quindi apparte un cambiamento del metabolismo che porta a ingrassare non ci sono controindicazioni per quanto riguarda l'apparato scheletrico..
comunque se chiedi a un veterinario ti saprà meglio dire. continuo a non capire a cosa serve castrare un maschio se come risultato vuoi solo un cane più tranquillo in quanto come ho riportato sopra non è detto(anzi è difficile)che il cane diventi tollerante con i maschi se caratterialmente non lo è..
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ocio che ha chiedere al proprio veterinario c'è il rischio di conflitto d'interessi
![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
sul fatto che i testicoli non producano altro che non il testosterone non c'è dubbio..(ma non sapevi tutto su questa spezia?)
oddio....non voglio neanche immaginare cosa gli tocca vedere a legolas per capire che lui non si riprodurrà mai...
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Tuttavia possono diventare ottimi soprani/contralti, e comunque non sviluppano certe accentuazioni morfologiche tipicamente maschili.
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ma perchè fai le domande se poi ti rispondi da solo?
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Nell'uomo gli ormoni prodotti dalle gonadi influiscono nella forma schelettrica della mascella, del pube, oltre che struttura muscolare, peluria, ma anche nello sgaurdo, zigomi... etc. Se l'assenza di testosterone non riduce l'altezza di un cane, non è detto che questo non resti più effeminato. Questo era il senso della domanda. Sugli uomini lo sappiamo. Ma con i cani?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
scusa Paolo, non ho capito se tutto questo lo scrivi x provocare gli altri, o se ti sta' balenando l'idea assurda di far castrare il povero Legolas??!!
![]() ![]() ![]() credo che se il motivo dovesse essere solo quello di non farlo azzuffare con altri maschi, puoi risolvere diversamente. pero'..........secondo me, ti stai prendendo gioco di noi tutti . |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
ci riprovo...
sul sito in cui ho letto queste cose c'era scritto che non influiva assolutamente sulla morfologia del cane.. però è probabile che sia stato un veterinario a scriverlo quindi... se non ti fidi ..boh.. ho scritto questo messaggio senza leggere il resto...facile fare lo sborone con un cane di sette mesi..spera di non avere mai bisogno di un consiglio vero(anche se naturalemente non ne avrai mai bisogno)
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 27-07-2009 at 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
no!!assolutamente no!!!!anche l'addestratore mi ha consigliato di castrarlo ma che si castri lui ha risposto il veterinario.e poi non è detto che si calmi.se non subentrano problemi di salute le palline stanno bene dove sono..ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|