|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
E' straziante. Ma potete accompagnarlo e aiutarlo a non soffrire. E' già un grande sollievo.. non sempre è possibile...
Coraggio.. vi sembrerà di averlo sempre con voi.. almeno per me è così. Un abbraccio fortissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Speri sempre che quel momento non debba mai arrivare ma purtroppo non è così... Quest'anno ci sono passata anch'io prima con la bassotta di 17 anni e poi con la breton di 13 anni. Per fortuna che ci sono le altre 3 del gruppo. Mi spiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ora il problema è la Miki, da martedì ha mangiato per la prima volta adesso e imboccandola una crocchetta alla volta. Erano iseparabili e ne sente tremendamente la mancanza, a volte è straziante vederla distesa come per dormire con gli occhi spalancati a fissare il vuoto, non credevo che anche gli animali potessero aver lacrime di dolore.
![]() |
![]() |
#4 |
Anonymous
|
![]()
E' sempre bruttissimo perdere un amico, che si abbiano due o quattro zampe.
Mi dispiace tantissimo per tutti voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Mi dispaice,devi farti forza e cercare di dare coraggio anche a miky
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Mi dispiace tantissimo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
E' triste accettare la fine di una storia unica e particolare, ma proprio perchè unica e irripetibile non la dimenticherai mai, farà sempre parte di te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Grazie a tutti, metto le ultime foto fatte!
http://img253.imageshack.us/img253/243/img1981a.jpg http://img443.imageshack.us/img443/6862/img1988m.jpg
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Spesso si sente dire: "non prenderò mai un (altro) cane per il dolore che causerà la perdita" Invece no, credo che proprio la morte ci faccia capire ancor di più quanto preziosi erano e sono certi affetti, e dovrebbero spingerci a prendere un altro compagno. Non un sostituto di un compagno irripetitibile, ma un'altra storia indimenticabile. Coraggio!
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|